ciao!
ho finito il gioco e mi stavo cimentando negli extra. volevo sapere cosa ottenevo se arrivavo a 5 stelle con tutti i personaggi in tutti i livelli!
grazie!
ciao!
ho finito il gioco e mi stavo cimentando negli extra. volevo sapere cosa ottenevo se arrivavo a 5 stelle con tutti i personaggi in tutti i livelli!
grazie!
ricevi un arma che imho e la migliore del gioco si chiama handcannon e se la modifichi al massimo arriva a potenza 99.9 e con proiettili infinitiGiKappa
Ottieni l'Hand Cannon,una specie di magnum iperpotente da quanto ne so io.GiKappa
se la si potenzia e la si usa nel gioco normale è veramente sgravata, però è magnifica...
Un'arma esagerata.![]()
L'Hand Cannon.![]()
E tornò..
ma come si fa ad ottenere 5 stelle nell'ultimo livello con quel mostro che ti viene addosso con la motosega e mi decapita?
con (non mi viene il nome) ci riesco perchè lo ammazzo con il braccio modificato, ma con gli altri perdo miseramente!
lo puoi colpire con un arma qualunque ricordo che lo uccisi con leon con la pistolina base cmq basta colpirlo al collo nn e facile xò si può fareGiKappa
Buahahhaahh niubbi... 5 stelline è veramente facile farle. Per quanto riguarda il mostrone con la motosega: con ada e wesker stai lontano col fucile di precisione , con leon vai a flashbang, granate e fucile a pompa, con hunk se sei coraggioso gli scarichi un caricatore in testa, altrimenti lo bombardi di granate.
Evitiamo le offese gratuite, grazie ^^°-Lord of Kaos-°