il mio pc è un P4 3Ghz, 1Gb di RAM e una geforce 6200 turbocache....... mi parte gothic 3? grazie a tutti anticipatamente
![]()
il mio pc è un P4 3Ghz, 1Gb di RAM e una geforce 6200 turbocache....... mi parte gothic 3? grazie a tutti anticipatamente
![]()
Forse la scheda grafica è un pò antiquata..., forse ti dovrebbe partire, ma scordati i dettagli e le risoluzioni alte...fabripAGAz
Io pure lo vorrei comprare ma il mio pc non lo regge![]()
Mi sa proprio che ti andrà peggio che a scatti con quella vga.......mi spiace....
Beh dovrai rinunciare a gran parte degli effetti con quella scheda video..Io sto aspettando che lo compri un mio amico per vedere come va...dato che ho 512 mb ram...Se va benino me lo compro..
anke io ho quella configurazione, ci partirà a minimi dettaglifabripAGAz
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
lascia perdere,partirà ke è ingiocabile...
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
quoto.JackTorn
Ho una 6600GT è va da schifo![]()
Il gioco è fatto da cani, speriamo in una patch abbastanza potente da risolvere tutto...anche se francamente preferisco sempre Oblivion![]()
Gallforce007
Beh....ovvio.....
scusate io ho una geforce FX 5200 nn mi parte vero?
no non parte purtroppoPinky Winky
![]()
con una radeon X700 series? ç_çMorpheus2490
Gallforce007
quoto...e penso ke una 6600gt sia il minimo
se parte controlla che abbia il biglietto del trenodovrebbe partire, ma tutto a dettagli bassi
Ti parte ti parte. Ho quasi la tua stessa configurazione...e ti dirò di più: riesci a giocarlo a dettagli medi a 1024.fabripAGAz
Te lo dice uno che ha la tua stessa VGA che, ok non è il massimo, ma per farlo girare va più che bene.![]()
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008