prima sono andato a caricare la mia partita e il gioco è tornato al desktop aprendomi quella finestra della segnalazione errori con i pulsanti invia , nn inviare...
da ke dipende???![]()
ci fosse solo quello di errore..scream'89
ritieniti quasi fortunato, se vedi quanti errori ricevo io fai i salti di gioia in confonto ai tuoi. finche' non esce una patch saimo tutti nella tua situazione
![]()
Ah ma quindi è una cosa normale che il gioco crasha regolarmente due-tre volte al giorno... e io che mi preoccupavo!![]()
+ che normale, almeno per quanto riguarda meshadyboy88
![]()
guarda ieri sera mi è crashato 2 volte in un quarto d'ora...shadyboy88
![]()
Dipende dal PC e dalla sfortuna.
A me nn crasha mai o cmq raramente
Speriamo cmq ek questa patch esca presto
senza patch e' davvero ingiocabilequasi quasi mi fa perdere la voglia di giocarci da quanti crash fa
a me succede che delle volte giochi anche 2 ore senza che crashi o scatti, altre volte mi crasha ogni 3 minuti oppure scatta clamorosamentedif
![]()
Ma voi avete installato la patch? Io dopo averla installata ho risolto alcuni problemi (come il fatto di non dover più reimpostare i comandi personalizzati a ogni avvio del gioco) ma ho moltiplicato i crash...
La patch?Hai al versione inglese del gioco suppongoshadyboy88
A me crasha molto raramente,quando succede mi esce dal gioco e torno al desktop.Cthulhu
Rallentamenti ogni tanto ma quello penso sia dovuto all'avere solo 512 di ram.
io ho installato la patch non ufficiale inglese, che cmq corregge molti errori.
Anche io ho visto tantissimi bug, ma c'è chi ne ha visti di più![]()
Quella inglese con sottotitoli italiani. Ho usato la patch che ho trovato su GMC. Ma i crash non sono risolti...dif