Mi piacerebbe sapere se esiste un gioco tipo oblivion, ma da far funzionare su un pc da 1ghz....qualcuno lo conosce???thanks
Mi piacerebbe sapere se esiste un gioco tipo oblivion, ma da far funzionare su un pc da 1ghz....qualcuno lo conosce???thanks
Morrowind, il capitolo prima di Oblivion, che a mio parere non ha nulla da invidiare al suddetto.
<3
Oblivion IV?siamo ancora ad TES IV: Oblivion
cmq morrowind![]()
mi potresti dire i requisiti???ho cercato su google ma nn ho trovato nulla....ma poi una recensione di un sito diceva che servivano requsiti hardware elevati*Matty*
![]()
P3 800mhz, 256mb ram, vga 3d 32mb dx 8.1, 1gb hdd, scheda audio dx 8.1, win 98, me, 2k, xp
questi sono i minimi... ti avverto: imo è ottimizzato peggio di oblivion come motore grafico, specie se metti i mod per migliorarne la qualità...
ma stai parlando di The Elder Scrolls 3: Morrowind?????
si, sto parlando di morrowind.
Certamente, ma per il suo anno di uscita (2002). Quelli che all'epoca erano requisiti elevati, oggi non sono nemmeno menzionati come requisiti medio/bassi. Al tuo posto, non mi preoccuperei più di tanto, a meno che tu non scarichi le nuove texutres e il mod Better Bodies, che migliorano notevolmente la grafica, ma, purtroppo, appesantiscono, e non poco, il gioco. Come incentivo, però, sappi che Morrowind - Game Of The Year Edition (ossia Morrowind più le due espansioni) viene attualmente venduto a 40 €, mentre il gioco base puoi trovarlo a 13 €. Hai inoltre miriadi di mod e plug-ins (comprese le traduzioni ad opera del gruppo Italian Translation Project) scaricabili in giro per la rete.Babboleadoro
Il mio personalissimo epic win: clicca qui
Il più grande epic fail della storia italiana
I modelli dei miei origami
"Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
"Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
Dal blog di Spinoza:
Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.
Morrowind!!
in alternativa a oblivion c'è morrowind o gothic
Morrowind o Arx Fatalis.
morrowind requisiti alti? ottimizzato male?
ci giocavo a 1280 con i filtri e i dettagli al massimo con una 9600xt...
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
a me va a scatti tutto al max con 0 filtri e i mod per la grafica...
senza mod invece posso metterci i filtri al macx e nn cambia nulla.. cmq al tempo fu ottimizzato alla caxxo il motore grafico..
morrowind ora e per sempre...oblivion non è paragonabile al bellissimo morrowind(grafica a parte).