http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3901
evviva!!al rogo le dannate console import!
![]()
ma non ho capito una cosa, ma chiude del tutto oppure non importa solo console sony e le altre si?
http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3901
evviva!!al rogo le dannate console import!
![]()
ma non ho capito una cosa, ma chiude del tutto oppure non importa solo console sony e le altre si?
Cmq Sony che dice: "proteggere gli utenti europei in quanto le macchine d'importazione funzionano a un voltaggio differente e non assicurano la lettura né dei film in Blu-ray/DVD né dei giochi PS1 e PS2 della loro zona"
RIDICOLO
sembra chiuda proprio![]()
Ultima modifica di Tyrion84; 24-10-2006 alle 17:03:34
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
se è davvero come dici allora Sony l'ha fatta grossa proprioTyrion84
![]()
Sembra proprio intenzionata a combattere l'import
Se invece che combattere l'import facesse uscire le console in contemporanea, così come aveva annunciato† Constantine †
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
MAh, tanto io avrei aspettato aprile lo stesso
Far uscire un pò di giochi, le prime consolle sempre difettose ecc
Ke merdata immensa ._.
Ma è ridicola sta cosa :/
Ma con che coraggiokemmerda
![]()
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Sony dovrebbe per prima cosa iniziare a spingere sui terzi per salvaguardare il mercato PAL,se vuole che nessuno si rivolga altrove.
Dovrebbe impedire che escano ancora giochi convertiti coi piedi,che ne escano la metà,e che escano con mesi/anni di ritardo .-.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Anche io non l'avrei presa subito, però far chiudere un sito...è come se da domani tutte le Ferrari potessero essere vendute solo in Italia† Constantine †
non ho parole
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Si, in effetti è esagerato
chissa se sony vorrà far chiudere anche tutti gli altri siti che importano roba sony come yesasia eccetera...![]()
E' la stessa cosa che mi sono chiesto anche io...cominciamo a tremare, io importo + che altro giochi USA non vorrei mai...Bahamut
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Che stronzata, se c'è gente che compra import ci sarà un motivo![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Vedremo, ma forse siBahamut
![]()
Cos'è? ti fà ridere? E pensa un po' che stavolta Sony è riuscita a far incazzare persino chi non ha una qualsiasi playstation a casa sua.Bahamut
Complimenti. Complimenti all'import negato per il solo scopo di lucro. Complimenti a chi è riuscito a far chiudere il principale sito di riferimento per il mercato import senza un'ovvia scusa.
Complimenti a Sony, lammerda come al solito.
Ora di più.