Fifa07
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fifa07

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DaniMyx
    Registrato il
    10-06

Fifa07

ciao ragazzi..niente sabato sono andato a comprarmi il fifa07 x pc..lo istallato e tutto ok...poi appena clicco x l avvio non va...cioe lo schermo diventa nero e poi dopo 2-3 secondi ritorna in desktop..credevo fosse l antivirus o zonallarm...cmq dopo tanti tentativi o formattato tutto...prima ho riprovato e fa lo stesso...ero intenzionato a riportarlo indietro..(xo mi sembra strano che sia il gioco il problema)..lo stesso problema succedeva con il demo

Principe di persia L'avatar di Vivagmc
    Registrato il
    06-05
    a me era successo con una scheda ati con fifa 06 prova con una patch

Registrato il
    10-06
    dove trovo la patch??..si cmq ho la scheda ati x800xt

La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    Citazione DaniMyx
    dove trovo la patch??..si cmq ho la scheda ati x800xt
    cerca su siti americani.... cmq butta via fifa e passa a PES!!!! (consiglio da pesdipendente)

Registrato il
    10-06
    finalmente il gioco parte..era zonallarm che me lo bloccava..cmq nel gioco va tutto liscio ma su i replay e l esultanze dei giocatori..va tutto a scatti ..non credo sia la scheda xke e una x800xt....quindi?..ho provato a cercare una patch ma non esistono

motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    E' un problema che hanno avuto in molti possessori delle schede ATI...Io aspetterei...o comprerei PES6 che esce da 3-4 giorni

Registrato il
    10-06
    Quindi l ea sport non se ne accorta di questo difetto che succede sulle scehde video ATI?...mettono un gioco a 49.90..e dopo non risolvono questi problemi?! mah...non ho mai comprato i giochi di calcio della ea sport...ho preferito sempre quelli della konami...ora anche questa scattosita......e io stupido che me lo sono andato a comprare..mi sa che gl e lo riporto e mi faccio dare il pro evolution quando esce....il fifa sempre in qualche modo deve deludere..

Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Citazione Wiper Di Shandia
    E' un problema che hanno avuto in molti possessori delle schede ATI...Io aspetterei...o comprerei PES6 che esce da 3-4 giorni
    Quand'è che esce PES6????

Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Citazione DaniMyx
    Quindi l ea sport non se ne accorta di questo difetto che succede sulle scehde video ATI?...mettono un gioco a 49.90..e dopo non risolvono questi problemi?! mah...non ho mai comprato i giochi di calcio della ea sport...ho preferito sempre quelli della konami...ora anche questa scattosita......e io stupido che me lo sono andato a comprare..mi sa che gl e lo riporto e mi faccio dare il pro evolution quando esce....il fifa sempre in qualche modo deve deludere..
    Ho avuto il medesimo problema anch'io con una GeForce 5900XT..quindi non è problema di schede video ATI. Porta a "Media" la qualità dei dettagli e vedi che va bene, io ho fatto così e funziona inoltre la qualità grafica non ne risente molto.
    E poi Fifa è migliorato parecchio rispetto all'anno scorso. Ovvio, ha sempre tendenze arcade ma riesce a divertire parecchio.

Registrato il
    10-06
    allora io anche a livello basso scatta lo stesso...cmq riprovo

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    a me scattava nei replay o scene iniziali con dettagli alti... Sempre quando c'è quel effetto tipo blur che sembrerebbe implementato non benissimo...

Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    una volta mi dava gli stessi problemi prova ad aggiornare i driver della tua scheda video...

Adam Brody
    Registrato il
    01-06
    Citazione DaniMyx

soldi buttati x fifa... fa skifo come gioco....
    meglio pes3 di fifa07.....
    aspetta un altro po e ti compri pes6!!