volevo sapere se la ps3 leggerà proprio tutti i giochi ps2 e i dvd video dato che mi dispiacerebbe abbandonarli![]()
volevo sapere se la ps3 leggerà proprio tutti i giochi ps2 e i dvd video dato che mi dispiacerebbe abbandonarli![]()
Si in teoria, tocca aspettare e vedremo.
speriamo bene
in teoria si
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
si hanno annunciato che li leggerà di sicuro tutti, dato che se nn ci riescono via software vanno via hardware... ma penso siano già a posto
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
Si, hanno risolto tramite hardware...praticamente hanno inserito una ps2 nella ps3.
Appena potranno porteranno la retrocompatibilità a livello di software.
Si, il lettore BR legge anche i DVD e i giochi PS2
quindi è meglio acquistarla subito visto che dopo toglieranno l'emulazione via hardware?????
voi cosa farete? la comprerete subito per non rischiare? come mai dopo la tolgono?
e i giochi psx funzioneranno?
Si, i giochi PSX funzioneranno
Io in qualsiasi caso l'avrei comprata ad Aprile per far uscire un pò i giochi ed evitare le prime consolle sempre difettose, a prescindere dall'emulazione
sembra proprio di si.
Ecco,volevo sapere proprio questo. Qualcuno sa dirmi con esattezza se è vero che l'emulazione (sulla quale,in ogni caso, sono un po' scettico) sarà una caratteristica solo dei primi modelli???Bahamut
No, va be. l'emulazione (sempre che tu intenda la retrocompatibilità) sarà presente su tutti i modelli!PREDATOR SAGAT
Cambierà il modo di attuarla ma ci sarà sempre...almeno stando a sony.![]()
io penso di sì
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
se "legge" fantavision legge tutto![]()