Mi potete consigliare una serie hentai da comprare?
Esiste secret plot in italiano?(si chiama cosi' poi?)
Mi potete consigliare una serie hentai da comprare?
Esiste secret plot in italiano?(si chiama cosi' poi?)
Manga o anime?
Come manga ti consiglio La clinica dell'amore, un capolavoro
Ne ho letti solo un paio via internet. Mi è piaciuto molto "Slut Girl" ben disegnato e molto divertente.
Tokyo Private Police oppure Nonomura Hospital (mi pare si chiami così )....entrambi sono degli anime e li puoi trovare anche in dvd...il 1° è bello, (l'ho visto) , ed è pure figo xkè tratta di una squadra speciale che viene addestrata a guidare dei robot ultra fighi....
Per quel che riguarda i video penso che il meglio sia Urotsukidoji.
fen, dove hai trovato i secret plot in internet?
come manga vi consiglio Evangelimoon![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
L'ho letto anke io, peccato sia in ingleseInviato da Fenris
Ne ho letti solo un paio via internet. Mi è piaciuto molto "Slut Girl" ben disegnato e molto divertente.
Superlusso: di solito sono in ideogrammi. E almeno i dialoghi di questo manga non sembrano scritti da Balasso.Inviato da Medioman
L'ho letto anke io, peccato sia in inglese
In fondo hai ragione, sono poki i manga online tradotti. Però cazzuola è ora ke qualcuno si sbatta a tradurli anke in italianoInviato da Fenris
Superlusso: di solito sono in ideogrammi. E almeno i dialoghi di questo manga non sembrano scritti da Balasso.![]()
![]()
Be ci sono i Secret Plot e anche i SecretPlot Deep ( nn so cosa cambi ma vengono differenziati) poi ho letto anche Hot Tails ed è carino, i Super Taboo e Sex Bomb ( ho una cosa simile)
è come per i videogiochiInviato da Medioman
In fondo hai ragione, sono poki i manga online tradotti. Però cazzuola è ora ke qualcuno si sbatta a tradurli anke in italiano![]()
![]()
![]()
medioman dove lo hai letto su internet?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
è vietato linkare siti hentai, se ti interessa mandami un mpInviato da Paolo
medioman dove lo hai letto su internet?![]()