Naruto: Narutimate Hero 3 domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Naruto: Narutimate Hero 3 domande

Cambio titolo
    Utente L'avatar di deddo1991
    Registrato il
    03-06

Naruto: Narutimate Hero 3 domande

siccome nn capisco il jappo questo gioco mi crea un pò di problemi e vi vorrei fare delle domande....
    1per prima cosa quando si combatte in modalità versus come si fa a cominciare direttamente trasfromati oppure a decidere di fare una trasformazione invece di un altra??(come nel caso di naruto)
    2Cosa sono quesi simboli che si cambiano con L1(quegli ideogrammi rosso verde e blu)???
    3come si fanno le prese?????le mosse credo di averle capite
    (con cerchio si mena,con triandgolo ci si prepara a premere cerchio e a fare quindi la supermossa e certe volte la trasformazione,con quadrato gli oggetti,ci si para con R2(anche se nn ho capito come ci si teletrasporta....)e poi qualcos'altro???
    grazie

Registrato il
    03-06
    qualcuno mi risponde???

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    hai sbagliato sezione..e cmq mi dispiace nn posso aiutarti ma una persona ke si kiama drev si..
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Su qualcosa ti posso aiutare io, anche se delle cose nn l'ho capite nemmeno io
    Vediamo:
    1-Per cominciare a giocare trasformati basta andare sul personaggio desiderato e premere select. (nn tutti i personaggi hanno trasformazioni però).
    2-I simboli nn sono altro che i vari costumi a disposizione del pg (sono 3).
    3-Le prese io le faccio premendo cerchio e "indietro" con la freccia direzionale rispetto all'avversario. Il teletrasporto (da quello che ho capito) si fa premendo R2 nel momento in cui ricevi un colpo (occhio però perchè ogni volta che lo fai perdi un po di chakra)

Le mosse speciali si fanno premendo giù,giù, cerchio oppure su,su,cerchio

Registrato il
    03-06
    Citazione squall92
    hai sbagliato sezione..e cmq mi dispiace nn posso aiutarti ma una persona ke si kiama drev si..
    e in qyuale sezione dovrei postare???

Registrato il
    03-06
    Citazione Ryota
    Su qualcosa ti posso aiutare io, anche se delle cose nn l'ho capite nemmeno io
    Vediamo:
    1-Per cominciare a giocare trasformati basta andare sul personaggio desiderato e premere select. (nn tutti i personaggi hanno trasformazioni però).
    2-I simboli nn sono altro che i vari costumi a disposizione del pg (sono 3).
    3-Le prese io le faccio premendo cerchio e "indietro" con la freccia direzionale rispetto all'avversario. Il teletrasporto (da quello che ho capito) si fa premendo R2 nel momento in cui ricevi un colpo (occhio però perchè ogni volta che lo fai perdi un po di chakra)

Le mosse speciali si fanno premendo giù,giù, cerchio oppure su,su,cerchio
    Grazie!!!!cmq:
    1.nn mi funziona....poi chiedevo anche come faccio a decidere la trasformazioen(per esempio naruto volpe 1 o 2...)se la devo decidere prima dove devo andare????stessa cosa per le mosse finali che sono diverse (intendo triangolo e cerchio)ma io ne uso solo una....
    cmq come ti ho già detto premo select mentre scelgo e nn succede nulla...
    2.grazie ma alla fine l'avevo capito

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione squall92
    eccomi
    Citazione deddo1991
    per le mosse finali che sono diverse (intendo triangolo e cerchio)ma io ne uso solo una....
    le mosse finali sono da personalizzare, quando scegli un personaggio accedi al suo profilo e modifica equipaggiamento/mossa finale

Registrato il
    03-06
    Citazione Drev
    eccomi le mosse finali sono da personalizzare, quando scegli un personaggio accedi al suo profilo e modifica equipaggiamento/mossa finale
    il piccolo problema è che il tutto è in giapponese.....
    Cmq volevo anche chiedere come faccio a scegliere la trasformazione(anche se credo che sia la stessa cosa delle mosse finali)e anche come comincio col personaggio già trasformato...
    un'ultima cosa:come si fa la mod RPG????

Registrato il
    03-06
    Citazione deddo1991
    Cmq volevo anche chiedere come faccio a scegliere la trasformazione(anche se credo che sia la stessa cosa delle mosse finali)e anche come comincio col personaggio già trasformato...
    qualcuno mi risponde??????DREV aiuto!!!
    p.s.nella mod rpg sono al punto in cui parlo con konohamaru fuori la scuola e nn so che cosa vuole da me...aiutatemi per favore

Registrato il
    03-06
    Citazione deddo1991
    qualcuno mi risponde??????DREV aiuto!!!
    p.s.nella mod rpg sono al punto in cui parlo con konohamaru fuori la scuola e nn so che cosa vuole da me...aiutatemi per favore
    Qualcuno risponde per favore

Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Citazione deddo1991
    La trasformazione dovrebbe avvenire con la mossa finale di terzo livello (che imposti dopo aver selezionato il personaggio), inizi col personaggio trasformato tenendo premuto select prima di selezionare il personaggio (nn puoi farlo nella modalità RPG).
    Vai su GameFAQs dovrebbero esserci dei Walktrought