Diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Diablo 2

Cambio titolo
    Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06

Diablo 2

sono arrivato all'atto 2 e sto facendo la 2 e 6 missione potete darmi dei consigli utili?

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    tipo?
    non credo servano consigli...c'è qualcosa in particolare che non riesci a fare?

gg

Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Citazione tsetasumo
    tipo?
    non credo servano consigli...c'è qualcosa in particolare che non riesci a fare?

gg
    sono di 16°liv ho come arma la tempesta della deturpazione armatura pellame del gelo dei guanti di ferro anke gli stivali uno scudo buono ma i mostri sono troppo foti in questa parte(ah sono un paladino) se potete dirmi qualke oggetto molto utile o altro...

breaker_no_stop
    Ospite
    mi pareche l'ho finito il gioco,ma è stato tanto tempo fa.mi dispiace...

Registrato il
    01-06
    Citazione Metflar
    sono di 16°liv ho come arma la tempesta della deturpazione armatura pellame del gelo dei guanti di ferro anke gli stivali uno scudo buono ma i mostri sono troppo foti in questa parte(ah sono un paladino) se potete dirmi qualke oggetto molto utile o altro...
    www.insulaarcana.com trovi un sacco di cose interessanti...cmq ti consiglio di allenarti un po....perkè sei un basso di livello

Utente L'avatar di Zod76
    Registrato il
    07-06
    Il paladino ha forse + di altri personaggi di Diablo la caratteristica di dare il meglio di se solo dopo il 30° livello, lo so è pesante come situazione, ma ti assicuro che una volta superato quel punto dovrai stare attento solo ai super mostri unici "buggati", fermo restando che nessun personaggio è invincibile in tutte le situazioni. EXP: esperienza, esperienza, esperienza.

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Già...nn ci son problemi con la missione in se dato chè son semplici da risolvere, l'unico problema è che devi fare esperienza e trovare oggetti sempre migliori, che di solito trovi dai mostri + forti...quindi fai 2 cose utili in una, e sopratutto aumenti le abilità
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Registrato il
    01-06
    io di solito...non in difficoltà normale perkè era inutile,killavo piu volte il mostro di fine livello per ricevere item unici

gg

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Citazione Zod76
    Il paladino ha forse + di altri personaggi di Diablo la caratteristica di dare il meglio di se solo dopo il 30° livello, lo so è pesante come situazione, ma ti assicuro che una volta superato quel punto dovrai stare attento solo ai super mostri unici "buggati", fermo restando che nessun personaggio è invincibile in tutte le situazioni. EXP: esperienza, esperienza, esperienza.
    Straquoto. Nonostante il mio preferito sia il Druido (con il quale stavo per terminare il gioco, poi non partiva più pd), il Paladino è qualcosa sopra gli altri.

Zabadì
    Ospite
    Se giochi in singolo quando inizi una nuova partita digita enter e scrivi la seguente stringa:
    /players 8

così facendo aumenti i punti vita dei mostri e di conseguenza l'esperienza guadagnata, senza alterare però il danno che infliggono.
    Ovviamente ti consiglio di tornare in atto 1 per tirare su esperienza....