sono arrivato all'atto 2 e sto facendo la 2 e 6 missione potete darmi dei consigli utili?
sono arrivato all'atto 2 e sto facendo la 2 e 6 missione potete darmi dei consigli utili?
sono di 16°liv ho come arma la tempesta della deturpazione armatura pellame del gelo dei guanti di ferro anke gli stivali uno scudo buono ma i mostri sono troppo foti in questa parte(ah sono un paladino) se potete dirmi qualke oggetto molto utile o altro...tsetasumo
mi pareche l'ho finito il gioco,ma è stato tanto tempo fa.mi dispiace...![]()
![]()
www.insulaarcana.com trovi un sacco di cose interessanti...cmq ti consiglio di allenarti un po....perkè sei un basso di livelloMetflar
Il paladino ha forse + di altri personaggi di Diablo la caratteristica di dare il meglio di se solo dopo il 30° livello, lo so è pesante come situazione, ma ti assicuro che una volta superato quel punto dovrai stare attento solo ai super mostri unici "buggati", fermo restando che nessun personaggio è invincibile in tutte le situazioni. EXP: esperienza, esperienza, esperienza.
![]()
![]()
Già...nn ci son problemi con la missione in se dato chè son semplici da risolvere, l'unico problema è che devi fare esperienza e trovare oggetti sempre migliori, che di solito trovi dai mostri + forti...quindi fai 2 cose utili in una, e sopratutto aumenti le abilità
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
Se giochi in singolo quando inizi una nuova partita digita enter e scrivi la seguente stringa:
/players 8
così facendo aumenti i punti vita dei mostri e di conseguenza l'esperienza guadagnata, senza alterare però il danno che infliggono.
Ovviamente ti consiglio di tornare in atto 1 per tirare su esperienza....