Sono passato da qualche giorno all'unica adsl disponibile da me, vale a dire Wi-fi con antenna radio, più precisamente questa http://www.telnext.it/home.jsp?idrub=40
Da quando ho attivato la connessione non mi funzionano più i p2p, solamente slsk va a strappi, gli altri non si connettono.
emule non si connette nemmeno mi da sempre "connessione fallita" ad ogni server torrent non da segni di vita, limewire e kazaa lite r non si connettono. inoltre alcuni siti come rapid share non mi accettano il ticket.
(tutte cose che prima col mio triste 56k andavano, pianisssssssimo, ma andavano)
come posso risolvere il problema?
ricordo che sono connesso ad adsl con ponte radio non ho in casa alcun modem o router
Quello è un bugiardo! E' un assassino!
E sia detto con il dovuto rispetto...
devi contattare chi ti fornisce il servizio.. mi sa che avranno bloccato le porte.. e se questo non c'è scritto nel contratto che hai firmato li puoi denunciare in quanto non hanno il diritto di filtrarti il traffico internet...
in ogni caso emule 0.47C dovrebbe ovviare al problema dato che usa sia porte random sia l'offuscamento.
devi settare l'opzione di offuscamento.. guarda nel topic di emule.. c'è la spiegazione se hai porblemi a falro.. è cmq nelle opzioni del programma..
le porte sono chiuse
saranno aperte solo quelle per i programmi comuni
puoi chiedere ai titolari della linea l apertura delle porte ma se la finanza o chicchessia va a fare un controllo( e ne fanno molti) i titolari hanno il diritto di cominucare chi e l utente che fa uso di quelle porte.
cmq nn capisoco, ora emule 0.47c usa nahce porte random... e senza router n dovresti aver alcun problema... metti dei valorti a caso per le porte di emule..