Salve sono bloccato da quel insulso macchinario non capisco io lo utilòizzo il potere dell'amore, cioè non lo attacco ma lo curo ma lui niente continua ad attacarmi e uccidermi...che devo fare?
Salve sono bloccato da quel insulso macchinario non capisco io lo utilòizzo il potere dell'amore, cioè non lo attacco ma lo curo ma lui niente continua ad attacarmi e uccidermi...che devo fare?
vai giù di botte, lascia perdere la forza dell'amore![]()
In gioco : Parasite Eve![]()
[modalità xenosega on]
Fermati finchè sei in tempo
[modalità xenosega off]
Consiglio www.ffonline.it, vai su Final Fantasy X-2 e leggiti la guida.... sto cercando di dimenticarmi quel "boss"![]()
Cioè stai cercando di sconfiggerlo veramente con potere del amore?HERMUS
![]()
scusa che devo fare, il gioco mi ha consigliato questo mica lo ignoro scommetto che se lo attacco faccio game over perchè yuna diràArk3604
" Su...ho detto il power of love!"
non ascoltare quegli stupidi che ti dicono di attaccarlo, ci vuole più amore,HERMUS
Spoiler:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
(A.Einstein...e io quoto!!!!)
E così ke devi fare! DEVI mettere in pausa,togli il DVD di FFX-2 dalla ps2,e bacialo,leccalo,mettitelo in mezzo alle gambe,DAGLI AMORE E SCONFIGGERAI IL MALEHERMUS
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
be...ok, ora provo a dargli risveglio!!!Natsumi82
Spoiler:
Ultima modifica di HERMUS; 1-11-2006 alle 06:56:27
Seifer85
![]()
![]()
![]()
HERMUS
OMGackt, per un attimo ho pensato facessi sul serio![]()
[quote=HERMUS]be...ok, ora provo a darli risveglio!!!
rimarremo tutti in trepidante attesa![]()
ricordati solo di prendere le giuste precauzioni quando dari tutto il tuo "amore" a vegnagun ( o come piffero si chiama )
In gioco : Parasite Eve![]()
Certo che il tuo topic non è da menoHERMUS
![]()
![]()
No, con Risveglio evochi il mostro Tidus, lascialo perdere che ti fa sempre quello che non dovrebbe fare...![]()
![]()
Quello che IMHO devi fare è...
Spoiler:
ma picchialo ke è scarsissimo vegnagun O__O
e oltretutto nn mi ricordavo la frase di yuna "combattiamolo col potere dell'amore" ma ke è l'ha detta veramente sta frase????? O___o