ciao raga io voglio dei giochi ps2 da poter scambiare io i miei giochi li ho messi nella firma kmq voi potete scrivere la vostra lista di giochi qui ciaoz a tutti "speriamo di trovare qlcno kn cui scambiare"
ciao raga io voglio dei giochi ps2 da poter scambiare io i miei giochi li ho messi nella firma kmq voi potete scrivere la vostra lista di giochi qui ciaoz a tutti "speriamo di trovare qlcno kn cui scambiare"
cerco più precisamente kh,pes2,nn sò se esista ma un gioco di motocross recente e qualcosaltro proponetemi voi....
mi interesserebbe comprare ico, purkè sia un originale pal (la mia ps2 nn ha la modifica) e in buone condizioni. fammi sapere
Ciao
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Se vuoi ti vendo PES2...Risp. via E-Mail solo se sei interessatoInviato da mr vercetty.......
cerco più precisamente kh,pes2,nn sò se esista ma un gioco di motocross recente e qualcosaltro proponetemi voi....![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
io voglio comprare gta vice city offro 25 +s.s se ti va la mia e-mail [email protected] ,oppure chiedimi qualche gioco da scambiare, basta che me lo dai gta
Positivi: | 17 | Rilascia feed ![]() |
io posso darti pes2 per ico o kh sempre per ico o formula one2003
fammi sapere
non mi interessa più gta vice city me lo sono comprato.