lego star wars EPISODIO III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: lego star wars EPISODIO III

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

lego star wars EPISODIO III

ragazzi nella missione EPISODIO III capitolo 3 non riesco a salire per uccidere GREVIOUS !!! ho un jedi e un clone ... lui sale su una roccia e io come lo raggiungo ? con la forza alzo una piattaforma ma non riesce a saltare fin lassù ...

Vi prego di aiutarmi, sono bloccato a questo punto e non riesco a superarlo.

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    boh, l'ho fatto prorio qualche giorno fa quel punto..... mi sa ke devi distruggere una cosa... prova a maciullare delle roccie qua e là.....

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Da quel che mi ricordo lo devi combattere col Jedi finchè è sulla piattaforma. Poi, quando salta via, impersona il clone e segui la stradina sula lato della montagna.

Con il blaster devi sparare a delle bombole esplosive, vicino al generale, che risalterà sulla piattaforma centrale.

Ripeti il procedimento finchè non muore.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    ah, sì è vero....che cagata di livello.....

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Da quel che mi ricordo lo devi combattere col Jedi finchè è sulla piattaforma. Poi, quando salta via, impersona il clone e segui la stradina sula lato della montagna.

Con il blaster devi sparare a delle bombole esplosive, vicino al generale, che risalterà sulla piattaforma centrale.

Ripeti il procedimento finchè non muore.
    Fin lì ci sono arrivato. Quando il generale torna sulla piattaforma centrale lo colpisco tre volte e dopo risalta via su una roccia più alta sulla quale non riesco ad arrivare.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Eh,,, purtroppo non è che l'abbia finito ieri,,, ma non mi ricordo di aver riscontrato molti problemi.

Idee:

- Rciordati che puoi parare i colpi e rispedirli al mittente con la spada laser (magari si fa così )
    - Ricordati che il clone può usare il rampino: usalo per raggiungere postazioni che sembrano inaccessibili (lo so che lo sai, ma prova a dare un'occhiata un po' ovunque)
    - Cerca in giro i barili da far esplodere: magari non sono vicini a Grevious, ma servono per far slatare la piattoforma che lo "ospita"
    Il Micio che saltava nel Tempo

.
    Registrato il
    08-06
    Te lo dico io.

Usa la forza e fai salire quello che spara sopra ad una cosa che crei sulla sinistra.

Fallo sparare e cerca di colpire il generatore vicino a grevious.

Ci persi 20 minuti! XD

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Spech
    Te lo dico io.

Usa la forza e fai salire quello che spara sopra ad una cosa che crei sulla sinistra.

Ci persi 20 minuti! XD
    Grazie, questa sera ci provo.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Spech
    Te lo dico io.

Ci persi 20 minuti! XD
    Niente da fare. Con la forza risco a far scendere dei pezzi di lego dal piano in cui si trova Grevious con i quali costruisco una specie di piattaforma. Ho provato a salirvi con Obi,con il soldato, con entrambi, ma mai mi ha dato la possibilità di usare la forza e lievitare la piattaforma fino al piano dove si trova Grevious.

Vi prego di aiutarmi.

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione TRAGEDIA
    Niente da fare. Con la forza risco a far scendere dei pezzi di lego dal piano in cui si trova Grevious con i quali costruisco una specie di piattaforma. Ho provato a salirvi con Obi,con il soldato, con entrambi, ma mai mi ha dato la possibilità di usare la forza e lievitare la piattaforma fino al piano dove si trova Grevious.

Vi prego di aiutarmi.
    Io ho il due, ma dovresti provare a sparare dalla piattaforma senza
    alzarla. Comunque la piattaforma non luccica se si può usare la forza? prova varie posizioni per Obi