Ciao a tutti, voi che impianto audio utilizzate con il vostro GAMECUBE ?![]()
Ciao a tutti, voi che impianto audio utilizzate con il vostro GAMECUBE ?![]()
Complimenti avete impianti da paura...![]()
LOOLL!!!Inviato da Beltazor
Complimenti avete impianti da paura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Opinionista videoludico
Complimenti avete impianti da paura...Io non ho impianti. C'ho le casse del televisore.
![]()
Io pureInviato da ezed
Io non ho impianti. C'ho le casse del televisore.
![]()
![]()
rotfl! E perchè caspio hai fatto sto topic??Io pure![]()
Non sapevo cosa fare.....Inviato da ezed
rotfl! E perchè caspio hai fatto sto topic??![]()
![]()
io ho un paio di casse stereo,quelle della tele fanno schifo!
Dolby Pro Logic.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
ehm… veramente non ho nessun impianto!![]()
ecco lo sborone di turno! (scherzo!). Io però mi tengo le casse della tv...8(ecco lo sborone di turno!(skerzo!)cmq ho intenzione di farmelo anch'io il dolby sorround almeno un sistema 4.1
Io ho un impianto 2.1... Ma vorrei acquistare il surround 5.1 della Logitech... Non è certo un sistema da audiofili, però potrei giocare a Metroid Prime "come si deve"!
- Atchoo, piasintein ladar e assassein -
vorrei capire una cosa: Metroid Prime è longevo? E facile da padroneggiare? Si può salvare sempre? Io ho il Subwofer che ho attaccato per il computer che però posso attaccare anche alla tele, con quattro altoparlanti piccoli ma potenti. Potete immaginare che potenza con l'effetto Surround.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
Metroid Prime è uno dei giochi più belli di sempre!Inviato da Steiner
vorrei capire una cosa: Metroid Prime è longevo? E facile da padroneggiare? Si può salvare sempre? Io ho il Subwofer che ho attaccato per il computer che però posso attaccare anche alla tele, con quattro altoparlanti piccoli ma potenti. Potete immaginare che potenza con l'effetto Surround.
Mi sono un po' sbilanciato...![]()
- Atchoo, piasintein ladar e assassein -