io me lo sono sempre chiesto che caratteristiche deve avere un gioco ma nessuno mi risponde mi aiutate voi?
io me lo sono sempre chiesto che caratteristiche deve avere un gioco ma nessuno mi risponde mi aiutate voi?
aiutatemi nn so come fare a scegliere un gioco perfetto
un gioco non è mai perfetto, poi è questione di gustinico1994
se ti paice, lo vedrai perfetto
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
La perfezione non esiste. Però c'è Kirby che è già tanto. Dovresti provarlo.
Ci sono giochi che per te possono essere perfetti, ma per altri possono avere mille difetti, quindi è un pò difficile dire qualcosa, se vuoi invece qualche consiglio buttati su:
Kirby ds
Mario Kart
Animal crossing...
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
mah, non esageriamo, per quanto adori kirby è una serie lungi dalla perfezioneShuyin
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
un gioco è perfetto se ti fà divertire e ci giochi senza mai stancarti, ovviamente è questione di gusti
Vuol dire che deve farne di strada ancora...aleword
Secondo me un gioco,per essere perfetto,non deve avere difetti.
nico1994
oh mamma mia dove siamo finiti![]()
comunque è una cosa soggettiva
certo ci sono certi giochi molto vicini alla perfezione e altri no
comunque se vuoi un consiglio buttati su mario kart e prendi la chiavetta per l'online: divertimento a go go
dragonizolde
che risposta drago
![]()
ti sfido a trovarlo un gioco senza difetti![]()
Ultima modifica di Daniele Raucci; 5-11-2006 alle 08:49:14
deve avere bella grafica, bella trama e deve essere discretamente lungo.
Non può esistere un gioco perfetto, dato che un prodotto di questo genere dovrebbe piacere a tutti. I criteri di valutazione sono spesso molto soggettivi, quindi un gioco che magari è perfetto per una persona è lammerda per un' altra.nico1994
La perfezione oggettiva non esiste.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
un gioco perfetto non esiste....c'è chi impazzisce per 42 classici o per PES e non compra più nulla per la sua console perchè appagato![]()
Beh il gioco perfetto non esiste e non esistera' mai...
Si potra' sempre fare di meglio di quanto si e' fatto...
Super Mario 64, quando e' uscito x N64, e' stato dichiarato da tutto il pianeta, il piu' bel videogame del mondo, il videogame perfetto, e a quel tempo lo era sul serio, (anche grazie all'innovazione del nuovo controller analogico), poi sono usciti altri capolavori (Ocarina of time, tanto x citarne uno) dei quali si e' detta la stessa cosa (e come dargli torto?)....
Ad ogni PES che esce, si dice che e' il gioco di calcio perfetto, come il 6 al momento, ma fra una anno con il 7 si dira' la stesso cosa...
Avremo e abbiamo avuto tutti fra le mani il gioco perfetto, questo finche' non si superera' nuovamente la perfezione (cosa in cui la Nintendo e' maestra!)
Fra poco piu' di un mese vedrete che avremo fra le mani quello che sara' il videogioco perfetto, almeno finche' non esce Mario Galaxy immagino.....
Avete indovinato tutti di quale titolo sto' parlando vero?![]()
![]()
spongebob?Shining L
![]()
![]()
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach