qualcuno mi spiega cosa significa essere CPU limited???
perchè io avevo intenzione di comprarmi una x1950 pro ma non so se sia adatta alla mobo ASUS A8N5X che monto attualmente...
qualcuno mi spiega cosa significa essere CPU limited???
perchè io avevo intenzione di comprarmi una x1950 pro ma non so se sia adatta alla mobo ASUS A8N5X che monto attualmente...
vuol dire che la cpu(insomma il processore)fa da collo di bottiglia all'intero sistema,e lo rende meno efficente....ziozeff
cpu limited significa che la cpu limita la velocita' di qualcosa, parlando di applicazioni 3d tipo i videogiochi la scheda video..
Comunque la tua cpu e molto buona e non limita la scheda video, e la scheda madre va gli slot pci express quindi puoi prenderti tranquillamente la x1950pro ^^
ciao..
Twitter: @Mabe8889
grazie mille per la spiegazione!! e scusate per l'ignoranza in questione
domani corro al negozio a prendere la x1950pro!a 214€ vi pare decente?
ps:ganza la foto deviz![]()
Significa che il processore fa da collo di bottiglia e di conseguenza limita le prestazioni della vga.ziozeff
Cmq nn dovresti avere problemi con un 4200X2 e la mobo ha il pci-ex, vai su la x1950pro![]()
decisamente pensa che io ho pagato la mia 6600 gt 200 eurazzi.......(1 anno e mezzo faziozeff
)cmq si e' buono cm prezzo.
P.S:FINALMENTE QUALCUNO CAPISCE L'ARTE!qui potrai trovare il mitico personaggio della foto http://video.google.it/videoplay?doc...ass+solo+mario
ok mi hai appena deciso a cambiare avatar,sospetto infatti che i tre quarti di gente di gamesradar lo abbia pensato quindi cambio alla svelta XDDjMarvel
![]()
ma noooooo tranquillo xDdeviz
ottima sceltaziozeff
![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
ecco fatto ora speriamo che la genti dimentichi in frettatidus89
![]()
adesso hai messo la tua vera foto?deviz
cavoli .. vieni bene in foto![]()
ora tutti penseranno che tu sei quellodeviz
![]()
la mia mamma mi dice sempre che sono un bel ragazzo e che devo mostrare sempre a tutti la mia faccia senza paura!
Spoiler: