mi sono bloccato con ashley ad un punto dove bisogna formare un simbolo attraverso dei mattoncini....sapreste dirmi come fare..................vi prego........grazie!!!
mi sono bloccato con ashley ad un punto dove bisogna formare un simbolo attraverso dei mattoncini....sapreste dirmi come fare..................vi prego........grazie!!!
Prova e riprova! come ho fatto io... lo becchi per cul* come minimo!!!
Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane
Ci vuole molto culo caro
Am I The Only MotherFucker With A Brain??? Stay The Fuck Away From Me!! Do You Wanna Feel A Pain?? Takin' MY Name In A VAin!!
![]()
Scusa se te lo chiedo, ma che gioco è resident 4?
Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla!
EDIT: perchè credo tu intenda resident evil 4, ma allora è uscito per pc???
Ultima modifica di ale_p; 7-11-2006 alle 13:46:21
BANANA! certo ke è uscito per pcale_p
![]()
![]()
![]()
Non ci speravo più!matpo92
E da quanto? Esiste anche la versione italiana?
Dove posso trovare una recensione?
mi sembra sia uscito il 31 marzo,è in italiano,costa 29,90 euro http://www.ludus.it/code/pagina/id_g...a/21/LINGUA/IT
questa è la recensione per gamecube intanto non cambia niente da quello per pc![]()
![]()
Ma sei sicuro? Mi sembra impossibile, tempo fa era uscito un thread dove se ne parlava e non si sapeva quando sarebbe uscito per pc.matpo92
E poi prova a guardare gli ultimi messaggi di questo thread(gioko horror per pc), è di 3 giorni fa.
Mi sembra improbabile sia uscito a marzo.
EDIT: e poi nel GMC di settembre c'è scritto che non era ancora uscito, quindi di sicuro non è uscito a marzo.
Ultima modifica di ale_p; 7-11-2006 alle 14:40:09
ale_p
questa è la prova cmq nell'ultimo gmc dovrebbe esserci la pubblicità di resident evil 4,onimusha 3 e un'altro gioco
sogno o son desto??? su quella copertina che ci fa il simbolo della ubisoft????? Sarà un fake!!! comunque è vero che è uscito per pc.
Dante Rules!!!!
Non mettevo in dubbio il fatto che fosse uscito, ma il fatto che fosse uscito il 31 marzo, come ha detto matpo92 !Dantozzo91
Qualcuno sa dirmi la data di uscita?
GMC l'ha recensito? Che voto ha preso?
Non è ancora uscito per pc!
Guardate qesto thread: Resident Evil 4.
Mi sembrava troppo strano.