Come da titolo. Oltre al ds lite e il computer con ovvio collagamento internet cosa devo avere?
Come da titolo. Oltre al ds lite e il computer con ovvio collagamento internet cosa devo avere?
se hai un ruter ti basta quello. se non ce l'hai hai bisogno della chiavetta wifi nintendo
se devi prendere il wii ti conglio il router per risparmiare $$$
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Io ho il modem di internet: è questo il ruter?Eddy'90
E la chiavetta wifi?
il roouter ti serve per connetterti ad internet col DS ma se non lo possiedi prendi una chiavetta USB nintendorimario90
direi di spostare in wi-fi connection![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
e la chiavetta quanto costa?Frate
Non posso giocare con un semplice modem? La chiavetta è inclusa col ds lite?
sulla 40ina di euro, e nn è inclusarimario90
col modem da solo non puoi giocare col DS
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Piccola cosa che vorrei aggiungere...
Controlla su www.nintendowifi.com se il tuo router è compatibile, se sì installalo, prendi un gioco del DS che può andare online e guarda su schermo () come connettersi. Se invece il router è incompatibile prendi la chiavetta WiFi, più rapida da usare ma con tre difettoni:
1) funziona solo quando il PC è acceso
2) per chi ha il wireless per tutta casa è un suicidio (lo dice uno che l'ha usata così per 1 anno)
3) lagga di più