per tutti quelli che non lo sapessero è disponibile da questa mattina age of empire sul catalogo stelle nintendo, affrettatevi prima che finisca: costa 5000 stelle
per tutti quelli che non lo sapessero è disponibile da questa mattina age of empire sul catalogo stelle nintendo, affrettatevi prima che finisca: costa 5000 stelle
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Yes, è mio![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Già preso. Però nel forziere compare solo la data e le stelle d'acquisto, non il nome del gioco. E' normale?
Preso preso preso preso preso!!!!!![]()
Anche a me fa così, quindi credo di si. Aspettiamo la risposta di Valgy comunque-Lupo89-
![]()
Io lo avrei preso, peccato che non ho stelle sufficienti, pazienza...Ma è bello il gioco? Io non ho MAI giocato un Age in vita mia, quindi non so nulla su questo genere....ho sentito dire che è una serie storica che risale da molto tempo e di successo ( soprattutto sul pc ), è vero?
![]()
Verissimo, su PC è un gioco che ha avuto un successo stratosferico (e continua ad averlo anche ora)
Io il suddetto gioco lo giocai su pc quando è uscito. Lo amato,e mi ha tenuto incollato allo schermo per mesi e mesi. poi mi sono, giustamente, stufato e l'ho abbandonato. Non l'ho più ritrovato, ma se riesco a rimediare un DS al più presto, potrei anche non venderlo se sarà un buon gioco.BLUE
sì, pure a mefalk
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Significa che non hai più il DS ( classico o Lite che sia )?-Lupo89-
![]()
Scusa se ti ho corretto...![]()
L'age per ds è a turni comunque
Il gioco è ben realizzato a sentire la critica, vedremo quando mi arriva a casa. Certo per 5000 stelle avrei preferito qualcos'altro ma meglio che perderle a fine 2006.....
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Anch'io, ma tanto ho solo 750 stelle....-Alex-
magari le userò per le suonerie...
![]()
Si anche io non l'avrei comprato probabilmente, dato che gli RTS non sono il mio genere preferito, ma considerando che non ci spendo niente me lo prendo volentieri![]()
ragazzi, sinceramente appena viene fuori qualcosa su sto catalogo va presa subito...non esce mai nulla, almeno un gioco nuovissimo ( esce oggi ) non è certo da buttare
edit:comunque confermo che non c'è il nome el gioco, c'è la data, le stelle spese, ma non il nome![]()
presospero non ci saranno problemi di spedizione
![]()