Ciao ragazzi, siccome volevo prendere uno zalman 9500 LED per questa scheda madre, volevo la certezza che sia compatibile dato che sul sito della zalman non ne da informazioni...
Per favore qualcuno che ce l ha o che lo sappia mi risponda!
si nn dovresti avere nessun problema!cmq nn ne sn sicuro...
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
AirUpThere
Comunque è compatibile..
Ah, leva quel forum, dato che anche se la future ha acquistato entrambi, è ancora vietato postare riferimenti a quella rivista
nn ho capito il senso del - -....ho scritto cosi in quanto nn ne sn sicuro al 100%!!!Opp32
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
Se dici "si nn dovresti avere nessun problema!cmq nn ne sn sicuro..." non hai detto niente, dato che prima dici non dovresti aver nessun problema e poi affermi che in verità non lo sai....AirUpThere
Quindi per lui non credo abbia chiarito il suo dubbio
bannatelo all'istante xD
e cmq si ci sta sulla p5b..se c'è scritto ke è compatibile con skt 775
beh, in realtà quello dipende dal case...Homer90
dipende anche dalla mobo, sorpattutto per la disposizione dei mosfet e di altre componenti, spesso sono quelli che danno problemi più che l'ali
MA ROTFL.. nun se po' sentì..Homer90
se tocca l'alimentatore è colpa del case non della mobo xD
J1mmy
adesso dimmi come fà a toccare i mosfet dato ke è rialzato grazie alle HP
infatti spesso sono proprio le HP a toccare .-.
e mica ho detto per forza il 9500, altri modelli i problemi li danno, eccome .-.
calmati un po' .-.
Ultima modifica di J1mmy; 10-11-2006 alle 19:08:27
J1mmy
quoto... prendiamo in considerazione una p5w dh... posso assicurare che i dissipatori passivi sono moolto ingombranti... il mio fs-c77 entra per puzza...
brodermordet
eggià, ma quello della foto non è un passivo ma un attivo (dissipatore eh)
J1mmy
no l'fs-c77 della zalman non è passivo... intendevo quelli dei chipset e vari sulal mobo...che sono alti e le heatpipe ingombrano non poco.
l'fs-c77 è questo
ed è molto ingombrante...13.5 cm diametrox7cm h
Ultima modifica di Dark_light; 10-11-2006 alle 19:20:26
brodermordet