Come da titolo, qualcuno l'ha provato può dirmi se è un software valido anche per chi ha già una buona padronanza dell'inglese o se serve solo per acquisire un livello base/medio della lingua?
Grazie
Come da titolo, qualcuno l'ha provato può dirmi se è un software valido anche per chi ha già una buona padronanza dell'inglese o se serve solo per acquisire un livello base/medio della lingua?
Grazie
Online da quando qui era tutta campagna...
io sapevo ke nn ancora era uscito, dove l'hai visto???
Sul prossimo NRU c'è l'anteprima, non so dirti però a che livello di inglese è il gioco...
Mi era sembrato d'averlo visto da MW ma se dici così probabilmente mi sarò confuso...davide1210!!!
Online da quando qui era tutta campagna...
uscito e preso il 13 ottobre scorso. La struttura è simile al brain training del dr. kawasaki suzuki honda yamaha mitsubishi![]()
Funziona molto meglio il riconoscimento dello scritto su touch screen.
Non è adatto a chi ha mai studiato inglese, in sostanza non insegna le regole grammaticali, ma solo una lunga seria di frasi fatte partendo dalle + semplici e corte fino ad arrivare alle + complesse e lunghe.
BIsogna aguzzare moltissimo l'orecchio per captare bene quanto viene pronunciato dal software, che a volte fa delle legature di difficile interpretazione.
Le valutazioni del test sono sulla velocità di trascrizione di una determintata frase, sugli errori commessi e su quante volte viene fatta ripetere la stessa frase. (aguzzare l'orecchio)
Al momento il microfono serve per ripetere a dovere una determinata frase e nulla +.
Qualche mini gioco tipo maratona ( crivi + in fretta che corri + in fretta che ci metti meno tempo), un cruciverba.
Non insegna ma fa ripassare e memorizzare vocaboli sconosciuti.
bye bye
"Qui giace il cuore e l'anima delle nazioni,il loro diritto di vivere nella libertà,il loro desiderio di vivere nella pace,
il loro coraggio di cercare la verità.
Qui giace la Spada di Shannara"
A voglia....è arrivato già il 13 ottobre.![]()
L'ho comprato il 16 ottobre scorso. Ci ho giocato poco visto che fortunatamente l'inglese è la mia seconda lingua... Noioso per chi già conosce l'inglese...
Codice Wii 6108837527334417 (Black)
Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)
Playstation 3: Sworder77
Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii
io pensavo di prenderlo, ma non ne sono convinto
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Te lo fai scaricare ( c'è il demo dentro ) da qualcuno che ce l'ha e lo giochi per i fatti tuoi.valgy the one
![]()
L'ho regalato alla mia ragazza, però a me sembra noiosetto, soprattutto se si ha già una buona conoscenza dell'inglese...
è uscito da parecchio
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP