Credo che un po di tutto potrà essere scaricato, quindi anche trailer e giochi della 360. Interi.
![]()
A parte gli scherzi, PS3 finalmente lanciata![]()
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
si comunque perchè ai jappi a 330 e a noi a600?????????nn è giusto!!!!
...ahh vabbè i consumatori della sony vogliono solo il meglio![]()
Il discorso è un po' complesso.LinkSan
In Giappone costa tutto di meno: PSP - DS - X360 - WII; non bisogna fare una semplice conversione ¥/€ perché è sbagliata.
Belle le img: non fanno altro che aumentare la bava![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
non è verissima sta cosa, anche io abito in svizzera e la vita è molto più cara, e le paghe sono molto ma dico molto più alte (una cassiera della coop qui prende 2400€ puliti). Ma le console e i giochi costano come da voi in italia !Vegeth Ssj
Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.
Vegeth Ssj
sopratutto perchè se non sbaglio il giappone è l'unico paese al mondo in cui è in corso o comunque è appena finita una fase di forte deflazione quindi i prezzi sono più bassi![]()
LinkSan
Perchè noi siamo i barboni del videgioco, e perchè l'euro è una merda ...
Frangar, non flectar.
guarda,ce la madre della mia ragazza,che lavora li, e pia 1000 yen al mese = a 100 euro nostri probabile..non tutti in giappone hanno la possibilità di spendere 600 euro (logicamente in yen) come noi europei..che alla fine guadagnamo il doppio loro..e se fanno più culo di noi..credogasbos
![]()
ma qil playstation store è una sorta di marketplace a cui si accede solo dalla console o no?
Si.lefantome