Il delegato vallone ha annunciato che il gp di Spa-Francorchamps (a mio parere la pista più bella per le F1) ritornerà in calendario dal 2004 per rimanervi almeno fino al 2010 anticipando l'annuncio di Bernie Ecclestone. FINALMENTE!
Il delegato vallone ha annunciato che il gp di Spa-Francorchamps (a mio parere la pista più bella per le F1) ritornerà in calendario dal 2004 per rimanervi almeno fino al 2010 anticipando l'annuncio di Bernie Ecclestone. FINALMENTE!
Alleluja, alleluja!
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
evvai!quella era la mia pista preferita insieme a hockenaim vecchia(adesso che l'hanno rifatta non è il max)
diciamocelo francamente: l'hockeneimring fa proprio schifo se paragonato alla vecchia hockeneim... quella parabolika (che tra l'altro nemmeno è una parabolica) che taglia fuori tutti quei favolosi rettilinei è una vera offesa al mondo delle automobili da corsaInviato da Ingegner Cane
evvai!quella era la mia pista preferita insieme a hockenaim vecchia(adesso che l'hanno rifatta non è il max)
Io amo anche Melbourne, pista un pò ignorata, perchè è completissima: rettilinei lunghi e corti, curve lente e veloci, chicane, poi ha un paesaggio favoloso attorno!
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Molto bene Spa e' il circuito + divertente.......poi quando piove li'........
.silenzio
io mi ricordo di un certo qual incidente tipo sono passati i primi 3 poi l' APOCALISSE eh eh ...........
eh eh... em lo sono anche registrata in cassetta quella corsa.. spa del 1998 con 1° hill... ogni tanto me la rivedo!Inviato da Porco9a77o
io mi ricordo di un certo qual incidente tipo sono passati i primi 3 poi l' APOCALISSE eh eh ...........e quando shumi è andato hai bx della mc laren per "cercare di massacrare" coultard? ah ah che corsa...
![]()
cmq sono felicissimo della scelta di far ritornare spa nel calendario!![]()
e il sorpasso di hakkinen su scumi con zonta che se l'è fatta sotto????
W l'ourouge(non so se si scrive così?)
gioisco anche se già si sapeva
spa è la migliore!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
eau rougeInviato da Porco9a77o
e il sorpasso di hakkinen su scumi con zonta che se l'è fatta sotto????
W l'ourouge(non so se si scrive così?)
e dove se no? In Portogallo da quando hanno tolto l'Estoril non la seguite più l'F1?ma Spa è la pista ke si trova in Belgio?
già prima in Portugal vedevano i GP con i sottotitoliInviato da Bardack
eau rouge
e dove se no? In Portogallo da quando hanno tolto l'Estoril non la seguite più l'F1?
adesso ke sono In Inglaterra me li godo![]()
È una notizia fantastica!!!!!