ai mod che nn sanno,il 3d esiste in sottoforma diversa ,nn chiudete questo perchè è il definitivo ..grazie per l ascolto
ai mod che nn sanno,il 3d esiste in sottoforma diversa ,nn chiudete questo perchè è il definitivo ..grazie per l ascolto
raga ,so che l up è vietato ma si sta ripresentando il problema a parecchie persone e per rendere visibile la guida la uppo
CHIEDO DI NUOVO CORTESEMENTE SE è POSSIBILE TOPPARE QUESTO 3D
favorevole al top
non se ne può +
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
nn lo topperanno mai
![]()
io ho avuto questo problema e ho formattato....
! ogni mia firma è grande, mi rifiuto di continuare a cambiarla, visto e considerato che me la levano
![]()
![]()
![]()
è cero io lo topperei è molto utile a ki è afflitto da questi problemi
fate una richiesta ragazzi,nn so che dirvi davvero
Io dopo essere entrato in gestione del computer non ho trovato il sottomenù user :/
Questo è da top
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
è da top
, anke a me è capitata sta cosa la prima volta ho risolto la seconda ho formattato
![]()
Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)
dopo essere andato in gestione computer non trovo il sottomenù user...come faccio? xD
in "Gestione computer" vai in "utilità di sistema" \ "utenti e gruppi locali"Lazerot
li trovi Users e Gruppi![]()
in utilità di sistema io trovo visualizzatore eventi / / cartelle condivise / / avvisi e registri di prestazioni / / gestione periferiche :/...l'unica cosa è che dopo essere entrato in "visualizzatore eventi" e poi in "protezione" ho trovato delle azioni fatte da un utente "xddpSyt"