Ad oggi, piu' di cosi' cosa si puo' desiderare??????
![]()
Tutto molto bello. Quanti pollici è il tv? è Full HD???
è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.
Elisabeth Eisenstein
I love Party: TeK FuN TV
Si può sapere dove hai trovato GoW?
Cacchio avevano detto che già lo si poteva trovare, ma pensavo non fosse PAL!!!
Quand'è così posso solo rispondere alla tua domanda con un sentito e rosicante: NIENT'ALTRO!!
P.S: Occhio che a tenere la 360 in quella posizione rischi un eccessivo surriscaldamento!! Ergo: Led rossi.
A me basterebbe mi facessero riavere l'XBOX...o il denaro
Tutto bello tranne per Fear..phantomax69
![]()
Battlefield 4!
I hate youphantomax69
!
La TV la ruberei volentieri.
A proposito ma non girava una voce sull'incompatibilità dei 1080p su TV Full HD Sony?
C'è che la tua 360 non è quella PRO visibile ad occhio nudo dal carrello bianco e non color metallo...andando proprio a cercare il pelo nell'uovo ecco cosa potevi desiderare di più per giungere alla perfezione![]()
Ovviamente scherzo![]()
cosa posso dirti NIENTE...invidiaaaaa
(soprattutto per GoW)
Un capolavoro?phantomax69
beh, ma io ogni tanto faccio così... non lo so perchè, mi vengono e le devo dire (in questo caso postare), però per quanto poco realistiche uno ci spera sempre (anzi lo sogna, che poi non ho mai capito se la vita è un sogno o sono i sogni che aiutano a vivere meglio).ric74
Eeeeeeeee comuuuuuuuuunque* non è che mi indichi il falegname che ha sapientemente costruito il tuo comodino?![]()
per quel che riguarda la splendida postazione dell'autore del 3d nulla da dire, è una figata
*chi indovina la citazione è un genio.