cosa significa??
![]()
![]()
![]()
cosa significa??
![]()
![]()
![]()
Ma non dicevano che era migliorato su PS3 anche e soprattutto come contenuti? .-. Mah... Avranno fatto una ottimizzazione del cavolo...
le texture dell'immagine di ps3 fanno cagare...cioè assurdo..e uno quasi quasi si vende la casa per comprare sta consoleGlenn
![]()
domanda:è vero allora che la sony vende fumo?![]()
Quel titolo io non lo prenderi molto in considerazioni e aspetterei di testarlo personalmente poichè la provenienza di quei screen è dubbia.SNAKE1
Poi ricordiamoci che siamo solo all'inzio e quello è un titolo di lancio
è falso dalle immagini ke ho visto fino ad ora questa nn c'entra proprio(fatemelo di) un CAZZO nn è proprio grafica da PS3 quella
c'è un thread di 7 pagine sull'argomento in ACGG![]()
![]()
consiglio di leggerlo
http://img.photobucket.com/albums/v3...Untitled-3.jpg
ma in quelle imagini è il contrario delle prime!Neo 1977
![]()
qualcuno mi spieghi sta storia, please...
le immagini che ho postato io vengono dal forum di game brink che è affidabile,tu posti un'immagine uplodata a caso,la parte della 360 si vede chiaramente zoomata e quindi è normale che sgrani..attenzione ai fake solo una cosa..Neo 1977
il link che ho citato si trova sempre in quel thread, leggete leggeteSNAKE1
![]()
solo a me fanno cagare tutte le foto postate fin ora?![]()
Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
La bellezza oggettiva non esiste.
ma come ho già detto di là, chissenefrega.
l'importante è che sia divertente come gioco e che soprattutto abbia una vera modalità online.
siete tutti ossessionati dal paragone 360-ps3, allora cosa dovrebbero dire del wii che ha una grafica inferiore? ci si dovrebbe buttare di sotto per questo?
boh evidentemente c'è chi la pensa così
Spoiler:
Non mi fiderei tanto di quelle immagini , capaci che quelle di destra sono di Ps2 , magari colpa di qualche boxaro pazzo ...
dico, che ci vuoi fare, il 95% degli utenti dei forum di vg soffrono del complesso del pene piccolo... devono dimostrare agli altri che loro lo hanno più grosso...Dico
![]()