Ciauuuuraga forse mi comprerò questo gioco.
Vorrei sapere se ci sono delle guide in italiano o alle brutte in inglese, intendo dei siti.
Grazie mille^^
Ciauuuuraga forse mi comprerò questo gioco.
Vorrei sapere se ci sono delle guide in italiano o alle brutte in inglese, intendo dei siti.
Grazie mille^^
C'è già il topic ufficiale![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
http://www.tuttamacedonia.altervista...uper_Stars.pdf
questa mi ha motlo aiutato![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Meglio quella in inglese che trovi su gamefaqs, è molto più comprensibile.
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooSnake Squall
mica ti comprerai JSS spero![]()
aspetta il 24 novembre che esce JUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uguale a JSS solo che ci sono più personaggi e c'è la WFC!!!!!!!!!
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
Vai qui e scaricati la prima guida.
Yes! Me lo prendo da un'utente del forum^^Guary
Io non prendo mai l'import, sopratutto il jappo, ma quando ho letto il topic nel mercatino mi ci sono fiondato!!!Mi piace tantissimo! Se mai JUS lo prenderò più in là![]()
Scambiato con un utente del forum e arrivato venerdi della settimana scorsa...CI ho gia giocato 4 ore tra i vari impegni che ho avuto.E fenomenale, praticamente sta diventando il mio titolo preferito per DS.
Ma solo a me non è piaciuto? Eccheppalle...
Bo io lo sto adorando. Mi piace veramente molto sopratutto perchè i combattimenti sono molto vari grazie anche ai Koma di aiuto e supporto e il cambio di personaggi. Sopratutto crearsi il mazzo e veramente una opzione azzeccatissima. Un vero peccato che un tale titolo non sia uscito dal giappone. Sopratutto ora che esce l'ultimate con tanto di Online.Bokassa
Non vedo l'ora, i video mi fanno sbavare...true Gek
![]()
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Guary
![]()
![]()
bentornato tra noi guary![]()