Aiuto Blood Omen 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Blood Omen 2

Cambio titolo
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04

Aiuto Blood Omen 2

Sono arrivato alla prigione eterna e devo sconfiggere il boss finale, un vampiro sbudellato che mi attacca psichicamente.

Ora, ho capito che bisogna usare la telecinesi per buttarlo giu, ma dopo meno di 10 secondi mi "blocca" e in un sol colpo mi azzera l'energia.

Come posso sconfiggerlo??

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Il Boss finale non è un vampiro sbudellato, ma un essere di un altra razza (gli Hylden, ma vabb&#232.

In goni caso ecco quello che devi fare:

Prima Fase: Ping Pong

all'inizio ti lancia contro 3 deflagrazioni in sequenza e poi scappa via. Tu seleziona il potere oscuro della telecinesi. Schiva i primi due con passi laterali e poi rimanagli contro la teeza con il suddetto potere. Lo vedrai barcollare sull'orlo del precipizio. Hai poco tempo: corri a metà del ponticello che ti separa dalla sua piattaforma e saltagli addosso utilizzando il primo potere che hai acquistato: il Salto.

a questo punto ci sarà un filmatino d'intermezzo

Seconda Fase: Corpo a Corpo: Lui ha la Soul Reaver

qui devi solo metterti in posizione fissa di difesa: para tutti i suoi colpi (impara le sue combo: alcuni colpi non puoi pararli ma devi per forza evitarli indietreggiando. Comunque para i colpi per ricaricare la barra della Furia e quando è completa usa il potere dell'Immolazione per fargli un po' di danno.

quando gli avrai fatto abbastanza male partirà un altro filmato

Terza Fase: Corpo a Corpo: Tu hai la Soul Reaver

Praticamente come la 2 fase. para per ricaricare la barra e usa le combo Furia e quell'altro potere del corpo a corpo che non mi ricpordo come si chiama e che fa mille attacchi velocissimi. Adesso che hai la Soul Reaver infatti è una bazzeccola
    Il Micio che saltava nel Tempo

Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Mi dispiace ma hai sbagliato boss!!! il boss è quello della prigione eterna, non quello finale! devi fare così: all'inizio devi nasconderti una colonna e dopo che il boss la distrugge colpirlo con la telecinesi (per tre volte),dopo c'è un filmato d'intermezzo e nell'area successiva devi farti seguire da lui per distruggere i sostegni delle statue e dopodichè li potrai colpire con la telecinesi, infine apparirà una statua gigante, usa la telecinesi sul boss per farti seguire in modo da rompere il sostegno della statua gigante e quest'ultima cadrà sul boss uccidendolo definitivamente.
    P.S.: c'era anche su GMC...

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Ahhhh,,, il buon vecchio Vampiro della Prigione del Tempo

Eh,,, non eri mica stato chiarissimo,,, Hai detto boss finale e come sconfiggere il boss ti ho detto io (che parlata da Yoda, però )

In questo caso dò allora ragione a te (si, è un vampiro, anche se non sbudellato) e a nik44 sul come si sconfigge.
    Il Micio che saltava nel Tempo

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Ahhhh,,, il buon vecchio Vampiro della Prigione del Tempo

Eh,,, non eri mica stato chiarissimo,,, Hai detto boss finale e come sconfiggere il boss ti ho detto io (che parlata da Yoda, però )

In questo caso dò allora ragione a te (si, è un vampiro, anche se non sbudellato) e a nik44 sul come si sconfigge.
    Ma ho anche precisato il livello, la prigione eterna
    Vabbè, grazie cmq, ora l'ho quasi finito