volevo sapere se i router consigliati sul sito della nintendo wi-fi sono anche compatibili con il wii...
visto che avevo intenzione di acquistarne uno con 5 stelle di compatibilità
grazie in anticipo
volevo sapere se i router consigliati sul sito della nintendo wi-fi sono anche compatibili con il wii...
visto che avevo intenzione di acquistarne uno con 5 stelle di compatibilità
grazie in anticipo
Visto che il sistema di connessione wireless del Wii dovrebbe essere lo stesso del DS, immagino che la compatibilità dei router sia quella riportata sul sito della Wi-Fi Connection. In ogni caso, ti conviene aspettare qualche informazione in più prima di procedere all'acquisto.
Invece non c'è bisogno di aspettare prima dell'acquistoCube88
Potete comprare tranquillamente basta cercare il tuo modem sia compatibile al sito www.nintendowifi.it
ciao
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Perchè rischiare di spendere soldi inutilmente? Tanto che fretta c'è...GGM
il fatto è che vorrei prendermi un router che connetta sia il wii a internet sia il mio pc sia il mio ds...(fantasonic è mio fratello, ho postato la domanda con il suo account)Cube88
Non dovresti avere problemi a trovare un router compatibile sia col tuo PC che con le console. In ogni caso, se non ti serve con urgenza, io ti consiglio di attendere di sapere se davvero tutti i router che vanno bene col DS siano completamente compatibili anche col Wii.dreamer87
Non c'è un modo per sapere se un determinato router è compatibile???
Ne vorrei comprare uno wi fi ma nella lista non c'è non solo il modello ma neanche la marca.
Io penso che aspetterò l'uscità.
Ma scusate tutti, c'è qualcuno che ne CAGA veramente di wi fi e di router wi fi???
Com'è possibile che ci siano problemi di incompatibilità con la wi fi connection del ds o del futuro Wii???
Non ha senso. La wi fi non è wi fi e basta???
Cioè un modem wi fi come fa a non essere compatibile con un altra periferica wi fi??? È assurdo!!
Capite cosa voglio dire???
Onestamente io ancora sono disperato per il fatto che la mi chiavetta non funziona più (la chiavetta è sana, ma avendola staccata senza chiudere il programma, il PC ha sclerato, potete aiutarmi?)
Hai provato a reinstallare il programma daccapo?Yuzo Morisaki 91
Io non ho il router; come posso giocare online?
a me l'sna 6500 va di popò col ds, ma ho appena capito come utilizzare l'inutilizzato sitecom wl114 che porta 4 stelle nella lista, se il philips non andrà bene manco con il wii lo vendo su ebay
Insomma, la SCHEDA WI-FI del DS è la stessa scheda wi-fi per wii
Quindi io ho ROUTER NETGEAR D834G che funziona come un DIO!!!!
E facilissimo installare come i primi armi e sopratutto ho avuto piccole difficolta di collegare con IL DS ed ho capito tutto in pochi passi aiutando con un mio amico
Quindi apenna che arriva WII mi configuro in 2 minuti e vado subito ONLINE SENZA PROBLEMI, visto che la scheda wi-fi del DS è la stessa scheda wi-fi per wii
Quindi per sapere la compatibilita vai sul sito www.nintendowifi.it
I consigli del mio negoziante dice che NETGEAR è il migliore ma anche D-LINK, sono due router che si installa e configurazione molto facile da gestire
ciao
EDIT: non uso più la chiavetta WI-FI che a volte fa un po i capricci mentre installo la nuova versione
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo