raga,per favore aiutatemi sono bloccato in dark messiah nel livello il tempio del ragno.Mi trovo a dover usare l'arco delle liane per riuscire a passare in un posto dove altrimenti verrei schiacciato da 2 enormi pietre.subito dopo c'è una grata chiusa con degli esseri che mi lanciano frecce,io li uccido però la grata rimane chiusa,e mi trovo su un piccolo passaggio dove a sinistra e a destra c'è il precipizio.come faccio a proseguire?
ragazzi prego aiutatemi
Amico, pure io qua ho perso la pazienza, ma alla fine ce l'ho fatta. Allora la cosa che ho fatto io, e che ha funzionato è la seguente: avendo il cancello davanti spostati sul lato destro di questa specie di ponte. Poi girati a sinistra e vedrai in fondo una specie di passagio; ecco adesso devi prendere la rincorsa da dove sei e fare un bel salto in lungo verso questa "caverna". Appena atterri ti farai un po di male, anche se non morirai, poi prosegui per la via. Io ho fatto così e sono riuscito ad andare avanti nel gioco, che tuttora non ho ancora finito. Cmq se non hai capito o mi sono spiegato male, dimmelo.
ti ringrazio,ma ho già concluso,tu facendo così hai perso quasi un livello.
dovevi ritornare indietro da lanna e li farai una mastodontica battaglia con il drago e a questo proposito ascolta bene ogni suggerimento che la donna ti dirà.guarda che ne vale veramente la pena che tu ritorni indietro.
se torni indietro fammelo sapere. la mia email è [email protected]