Gothic 3 missioni pericolose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gothic 3 missioni pericolose

Cambio titolo

Gothic 3 missioni pericolose

Ciao a tutti, chiedo scusa magari un thread come questo è già stato aperto (io non l'ho trovato con il cerca).

Appena liberato capo dunn seguo il sentiro sulla collina e vado nella successiva città, quella con le macerie all'entrata, appena fuori le porte della città trovo due ribelli, che mi chiedono di togliergli di mezzo le guardie all'ingresso. Io vado dalle guardie, con una scusa le porto fuori dalla città e le uccido, missione compiuta a dovere. Appena rientro in città però vengo accusato di omicidio, e non c'è scusa che tenga, mi trovo tutta la città contro e non so cosa fare, ho anche imparato l'abilità delle scusa, ma non cambia assolutamente niente, cosa consigliate di fare? Grazie1000.
    Ci provo... e ci riesco

Kelvan
    Ospite
    Sposto nella sezione corretta

Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    mi dici il nome del paese???

Il paese è montera!
    Ci provo... e ci riesco

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

scelte difficili

Probabilmente hai usato come scusa "ho visto dei ribelli fuori città"!Gli orchi seguiranno un percorso già stabilito che li porterà dai due ribelli.Prova invece a dirgli che degli schiavi sono fuggiti in teoria dovrebbero allungare il percorso.Durante il percorso prova a parlare con uno di loro alla volta in modo da separarli.Prova cosi!Io ho lasciato correre....Ho gia sterminato ogni città invasa dagli orchi e appena mi avvicino ai piccoli insediamenti nel sud e nel nord mi attaccano a vista.

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

consiglio

prova inoltre a guadagnare l'opzione stendi di nascosto dai ladri.meglio conosciuta come colpisci alle spalle stordendo l'avversario

Il fatto è che orami il danno è fatto... e sono andato molto avanti, solo che le missioni per questa città non le posso più fare per questo motivo, ma se aumento la reputazione non succede niente?
    Ci provo... e ci riesco

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

in alternativa

Se proprio non ci riesci fregatene.uccidi i due ribelli.tanto nessuno piangerà per loro.Io sono gia diventato un paladino di livello 60 e accanito sostenitore dei ribelli pur avendo eliminato le pattuglie di ribelli attorno a montera.Sembra di no ma in gothic 3 è strapieno di ribelli,tutti imboscati nei posti più impensati.Se hai bisogno di aiuto per altre quest chiedi pure.

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

extreme

Entra e radi al suolo la città.E quando hai finito distruggi la città di gotha!Anzi fai così!La fattoria con il mulino che raccogli il grano.......bene incomincia ad uccidere i mercenari da li.quando hai finito con loro nn dovrai entrare in città perche a gruppetti di cinque o sei usciranno orchi e mercenari dalla città,permettendoti di fare con comodo la tua strage strategica

Si, ma così però mi gioco tutta l'esperienza che avrei potuto tirarfuori da quella città, saranno come minimo 15 missioni in meno no?
    Ci provo... e ci riesco