Ma quando arriva sto stupendo gioko da noi???![]()
Ma quando arriva sto stupendo gioko da noi???![]()
Ehehe come ti capisco... lo farei anche ioInviato da Marko
FFT per GBA?
Ma che caz
Mi prendo il GBA solo per LUI![]()
![]()
E' per GC. Da quanto ne so è un buon gioco, ma ha un po' deluso le aspettative...Inviato da DareDevil86
Ma il cristal cronicles comè? ma è per GC o GBA?
beh giokato in 4 kn 4 gba connessi al gamecube diventa un capolavoro......per GC. Da quanto ne so è un buon gioco, ma ha un po' deluso le aspettative...![]()
Mi sembra che FF:tactics advance uscirà ad ottobre!
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
sapete se sara tradotto in italiano???
Stiamo parlano della Square... secondo te la Square traduce FFtactics in italiano, per un da noi poco diffuso game boy, quando traduce a malapena (e da schifo) i best-seller della saga principale?Inviato da n3o
sapete se sara tradotto in italiano???
Andiamo... c'è di buono che la traduzione inglese è quasi sempre ottima![]()
Ultima modifica di Glenn; 23-08-2003 alle 21:36:40
Certo comprendo che è quasi impossibile che ci sia una versione in ita di ffta,ma la square dovrebbe tener + rispetto x l europa,.Stiamo parlano della Square... secondo te la Square traduce FFtactics in italiano, per un da noi poco diffuso game boy, quando traduce a malapena (e da schifo) i best-seller della saga principale?
vengono tradotti golden sun e pokemon,nn vedo xkè nn dovrebbbe ffta
RIPENSANDOCI BENE LA RISPOSTA CE L HO SOTTO GLI OKKI
GOLDEN SUN E I POKEMON NN SONO DELLA SQUARE......![]()
In realtà dipende da chi distribuisce il gioco... i FF vengono distribuiti dalla square stessa (per questo vengono mal convertiti) ma nn saprei chi distribuisce FFta... ad esempio FFCC lo avrete quasi sicuramente ottimamente tradotto poichè è distribuito dalla nintendo e nn da mamma square...Inviato da n3o
Certo comprendo che è quasi impossibile che ci sia una versione in ita di ffta,ma la square dovrebbe tener + rispetto x l europa,.
vengono tradotti golden sun e pokemon,nn vedo xkè nn dovrebbbe ffta
RIPENSANDOCI BENE LA RISPOSTA CE L HO SOTTO GLI OKKI
GOLDEN SUN E I POKEMON NN SONO DELLA SQUARE......![]()
ma se in jap è uscito il bundle gba+ffta significa ke verra distribuito da nintendo?In realtà dipende da chi distribuisce il gioco... i FF vengono distribuiti dalla square stessa (per questo vengono mal convertiti) ma nn saprei chi distribuisce FFta... ad esempio FFCC lo avrete quasi sicuramente ottimamente tradotto poichè è distribuito dalla nintendo e nn da mamma square...
![]()
No, anche in Europa era uscito il Bundle PS2+FF10, ma il gioco di per se veniva fornito dalla Square. Poi la Sony si limitava a inserire il gioco nella confezione (Inviato da n3o
ma se in jap è uscito il bundle gba+ffta significa ke verra distribuito da nintendo?
![]()
)
Credo sia così anche per FFTA, ma tutto dipende da chi si occuperà della sua distribuzione in occidente.