Nuovo (quasi) nintendo wii user
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nuovo (quasi) nintendo wii user

Cambio titolo
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05

Nuovo (quasi) nintendo wii user

Raga, sono nuovo in questa sezione e ho deciso di scrivere questo 3d, dato che (si spera) entrerò nel mondo Nintendo avendo prenotato il Wii; ora ho delle domande da farvi:

1) ho prenotato il wii 4 giorni fà, da un negozietto vicino casa mia dove lo ha prenotato anche yuzo morisaki 91, ora secondo voi riuscirò ad averlo per natale? il negoziante mi ha rassicurato che lo avrà disponibile per tutti quelli che lo hanno prenotato dal 7 dicembre, ma date le grandi polemiche riguardo alla mancanza di wii vi chiedo se devo fidarmi.

2) i gioki che ho pensato di prendere (e farmi regalare a natale) sono zelda, wiiplay, un nunchuk e poi red steel o CoD3,
    tra questi ultimi due quale mi consigliate?
    devo prenotarlo zelda o ci saranno abbastanza copie? non si rischia la mancanza di software secondo voi? vi dico che questo negozietto mi ha detto che posso stare tranquillo su tutto

3) quali altri giochi sfiziosi sono previsti?
    sono previsti seguiti per Resident Evil e Metal Gear Solid?

4) quante probabilità ci sono che le console della N siano buggate all'inizio?
    ho pensato che dato l'harware non eccessivamente sviluppato e già sperimentato e dato che non ci sono stati problemi di produzione le console non dovrebbero essere buggate, cosa ne pensate?

vi ringrazio
    un saluto a tutti
    Ultima modifica di dantesnake; 20-11-2006 alle 21:13:13
    Nero Rulez

ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione dantesnake
    Raga, sono nuovo in questa sezione e ho deciso di scrivere questo 3d, dato che (si spera) entrerò nel mondo ninetendo avendo prenotato il wii; ora ho delle domande da farvi:

1) ho prenotato il wii 4 giorni fà, da un negozietto vicino casa mia dove lo ha prenotato anche yuzo morisaki 91, ora secondo voi riuscirò ad averlo per natale? il negoziante mi ha rassicurato che lo avrà disponibile per tutti quelli che lo hanno prenotato dal 7 dicembre, ma date le grandi polemiche riguardo alla mancanza di wii vi chiedo se devo fidarmi.

2) i gioki che ho pensato di prendere (e farmi regalare a natale) sono zelda, wiiplay, un nunchuk e poi red steel o CoD3,
    devo prenotarlo zelda o ci saranno abbastanza copie? non si rischia la mancanza di software secondo voi? vi dico che questo negozietto mi ha detto che posso stare tranquillo su tutto

ho pensato che dato l'harware non eccessivamente sviluppato e già sperimentato e dato che non ci sono stati problemi di produzione le console non dovrebbero essere buggate, cosa ne pensate?

vi ringrazio
    un saluto a tutti
    1)penso di si
    2)c'è già un thread aperto a proposito, guarda qui
    poichè stai a roma, penso che ti convenga prenotare zelda
    3)è in lavorazione uno spin off di re solo per wii, quanto a metal gear per ora ci dobbiamo accontentare della presenza di snake in SSBB, ma secondo me kojima ci farà qualche regalino in futuro
    4)penso che saranno veramente poche le console difettose tanto perchè N è abbastanza attenta a queste cose, quanto perchè in tanti day one non ho mai avuto problemi di sorta
    Ultima modifica di drew233; 20-11-2006 alle 21:15:47

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione drew233
    1)penso di si
    2)c'è già un thread aperto a proposito, guarda qui
    poichè stai a roma, penso che ti convenga prenotare zelda
    3)è in lavorazione uno spin off di re solo per wii, quanto a metal gear per ora ci dobbiamo accontentare della presenza di snake in SSBB, ma secondo me kojima ci farà qualche regalino in futuro
    4)penso che saranno veramente poche le console difettose tanto perchè N è abbastanza attenta a queste cose, quanto perchè in tanti day one non ho mai avuto problemi di sorta
    Quoto in toto e, per amor di chiarezza, sono stato io a convincere quel miscredente di dantesnake a spararsi un Wii
    Ora sono quasi pronto a devstarlo in Wii tennis

Registrato il
    08-05
    per gli altri gioki posso stare tranquillo o devo prenotare anche gli altri o solo zelda?
    Nero Rulez

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione dantesnake
    per gli altri gioki posso stare tranquillo o devo prenotare anche gli altri o solo zelda?
    penso solo zelda, per gli altri credo tu sia a posto, ma forse è meglio se ti risponde yuzo

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Registrato il
    08-05
    pensate che lo potrò scartare solo a natale
    ma prevedo le giokate durante la prima notte, fino all'alba
    aaahhhhahhhhh
    Nero Rulez

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    prenditi red steel
    non temere tutto bassterà per tutti qua è molto diverso da jappolandia e USA
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    oggi sono andato al negozio dove ho prenotato, per sincerarmi dello stato della mia prenotazione, sono sesto e nonostante ciò il tipo non mi ha assicurato al 100% che avro il wii al lancio!!!! e vi assicuro che non è un negozietto del menga tutt'altro!!!
    mi ha comunque detto che non dovrei avere problemi ma che le consol consegnate per il lancio sono davvero poche si parla a suo dire di 30.000 unita (non mi ha specificato se in italia o in europa)
    Ultima modifica di willysk8; 20-11-2006 alle 22:27:26

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Citazione dantesnake
    Raga, sono nuovo in questa sezione e ho deciso di scrivere questo 3d, dato che (si spera) entrerò nel mondo Nintendo avendo prenotato il Wii; ora ho delle domande da farvi:

vi ringrazio
    un saluto a tutti
    1-2) vai appena apre il negozio, cosi te lo pigli
    4) secondo me le possibilità saranno alte, ma spero in una ottima assistenza

Registrato il
    08-05
    Citazione willysk8
    oggi sono andato al negozio dove ho prenotato, per sincerarmi dello stato della mia prenotazione, sono sesto e nonostante ciò il tipo non mi ha assicurato al 100% che avro il wii al lancio!!!! e vi assicuro che non è un negozietto del menga tutt'altro!!!
    mi ha comunque detto che non dovrei avere problemi ma che le consol consegnate per il lancio sono davvero poche si parla a suo dire di 30.000 unita (non mi ha specificato se in italia o in europa)
    no dai è proprio impossibile solo 30.000 casomai 300.000.....
    spero
    e poi è prevista già una seconda ondata il 15 dicembre
    Nero Rulez

Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    benvenuto dantesnake nel mondo nintendo!!!

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Ma quanti Wii dovrebbero arrivare da Game stop?
    Io lo ho prenotato e mi hanno detto che lo avevano prenotato altri 4 prima di me,ma che per il 7 è sicurissimo che ci sarà,xrò dopo aver sentito le varie lamentele sul forum mi è venuto il dubbio...

Registrato il
    08-05
    Citazione Faffo91
    Ma quanti Wii dovrebbero arrivare da Game stop?
    Io lo ho prenotato e mi hanno detto che lo avevano prenotato altri 4 prima di me,ma che per il 7 è sicurissimo che ci sarà,xrò dopo aver sentito le varie lamentele sul forum mi è venuto il dubbio...

guarda, da gamestop non lo so, ma dove l'ho prenotato io non mi hanno detto neanche che numero sono nella lista e mi hanno assicurato che ce l'avrò comunque....
    quindi dovrebbero arrivarne un bel pò almeno qui in italia, e poi non dimenticare che il 15 c'è già la seconda ondata
    Nero Rulez

Registrato il
    08-05
    Citazione Gano59
    benvenuto dantesnake nel mondo nintendo!!!

grazie...

ma aspetto ancora il 7 dicembre per dirlo propriamente

Nero Rulez

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Citazione dantesnake
    guarda, da gamestop non lo so, ma dove l'ho prenotato io non mi hanno detto neanche che numero sono nella lista e mi hanno assicurato che ce l'avrò comunque....
    quindi dovrebbero arrivarne un bel pò almeno qui in italia, e poi non dimenticare che il 15 c'è già la seconda ondata
    Dopo tutti i giorni che ho aspettato non ne avrei voglia di aspettarne altri 8!
    Speriamo bene,anche perchè,in una catena grande come quella di Game Stop non penso che arrivino solo 4 console...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo