Video Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Video Far Cry

Cambio titolo
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06

Video Far Cry

Eccovi il link che porta al video di Far Cry Vengeance per Wii io ancora devo vederlo ma lo farò a breve forza ditemi cosa ne pensate...

http://gonintendo.com/?p=8957
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Allora, OK l'attenzione verso il gameplay, ma qua è ridicolo:
    grafica da PS2 con modelli dei nemici da N64, controlli apparentemente scrausi (non escludo che chi giocava fosse un ebete) e appeal zero.
    Ma è impossibile, per me è un fake, neppure assomiglia al Far Cry già visto (e già questo non era il massimo). Questa è una porcheria....

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Sembra divertente.

Registrato il
    05-06
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Allora, OK l'attenzione verso il gameplay, ma qua è ridicolo:
    grafica da PS2 con modelli dei nemici da N64, controlli apparentemente scrausi (non escludo che chi giocava fosse un ebete) e appeal zero.
    Ma è impossibile, per me è un fake, neppure assomiglia al Far Cry già visto (e già questo non era il massimo). Questa è una porcheria....
    Yuzo guarda che il Far Cry su PC resta un capolavoro specie nel comparto grafico dove ubi mantenne le promosse fatte....
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO

Registrato il
    05-06
    Ok ho visto il video....grafica? na merda e sapete il perchè? vabbè dal video la risoluzione è pessima e quindi un pò è giustificabile ma quello che fa voltare lo stomaco sono i modelli dei nemici (le espressioni facciali sono da gameboy hehehehe) draw distance pari a 0 tant'è che si vedono piantiati alberi all'improvviso camminando....tolto l'aspetto grafico quello che resta è il gampelay io lo trovo accattivante cioè non è da buttare a anche chioudendo un occhio al reparto tecnico che cmq non è una ciofeca in tutto e per tutto il titolo è apprezzabile...forte quando scivolano i tronchi e quando abbatte la torretta interazioni del genere con l'ambiente sono ben accette...quindi io prendo in considerazione l'acquisto del gioco speriamo che sia almeno "accettabile"

Utente L'avatar di Rustinpeace...Polaris!
    Registrato il
    08-06
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Ok ho visto il video....grafica? na merda e sapete il perchè? vabbè dal video la risoluzione è pessima e quindi un pò è giustificabile ma quello che fa voltare lo stomaco sono i modelli dei nemici (le espressioni facciali sono da gameboy hehehehe) draw distance pari a 0 tant'è che si vedono piantiati alberi all'improvviso camminando....tolto l'aspetto grafico quello che resta è il gampelay io lo trovo accattivante cioè non è da buttare a anche chioudendo un occhio al reparto tecnico che cmq non è una ciofeca in tutto e per tutto il titolo è apprezzabile...forte quando scivolano i tronchi e quando abbatte la torretta interazioni del genere con l'ambiente sono ben accette...quindi io prendo in considerazione l'acquisto del gioco speriamo che sia almeno "accettabile"
    Tu quoto in tutto. In effetti la grafica sarà sempre lontana dal titolo per pc però se si escludono i modelli dei nemici il resto non è malvagio. E poi sembra un gioco comunque divertente e con una buona fisica (vedisi tronchi ).

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Graficamente a parte i modelli poligolali il titolo mi sembra ben fatto. L'ambiente e ricco di vegetazione (ok c'e parecchio pop-up ma credo e spero sia stato dovuto alla versione preliminare del gioco) e pure le texture non sembrano affatto male. Idem per il sistema di illuminazioni. Il gameplay sempra proprio ben fatto oltretutto. Io dico di non scartarlo totalmente.

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    La prima parte è scandalosa, texture da n64 (sul serio! ) e modelli poligonali osceni.
    Proseguendo, nella parte della foresta graficamente si riprende, diventando anche gradevole.
    Mah, si può fare molto di più con il wii.
    Spero che la scusa del pad non porti le sh a concentrarsi poco sul fattore grafico.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Scandaloso, sembra inferiore persino a Red Steel. Secondo me è meglio starne alla larga.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    graficamente brutto ma accettabile, spero in una bella giocabilità

Registrato il
    05-06
    Sisi speriamo in una giocabilità accattivante...

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Dai ragazzi alla fine non è male.
    Certo speriamo che ricontrolino un pò prima di falro uscire.

Seth89
    Ospite
    Ancora devo vedere il video,ma mi ricordo che quando venne annunciato il suo porting la ubisoft promise un reparto grafico migliorato rispetto a quello della versione pc (anke se era bellissimo penso il wii possa agevolmente superare quella grafica,visto ke è vecchiotta ...poi nn so),e questa cosa la lessi anke in una notizia riportata su gamesradar,quindi penso sia meglio dare ancora fiducia ad ubisoft (io lo reputo un grandissimo produttore )...

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Seth89
    Ancora devo vedere il video,ma mi ricordo che quando venne annunciato il suo porting la ubisoft promise un reparto grafico migliorato rispetto a quello della versione pc (anke se era bellissimo penso il wii possa agevolmente superare quella grafica,visto ke è vecchiotta ...poi nn so),e questa cosa la lessi anke in una notizia riportata su gamesradar,quindi penso sia meglio dare ancora fiducia ad ubisoft (io lo reputo un grandissimo produttore )...
    Beh penso che basti vedersi un video di un certo Mario Galaxy per capire che Wii a livello di Texture ed effetti ci sa fare e sta tutto agli sviluppatori sfruttarli.

Però a quanto pare in questa line up iniziale nessun titolo arriva ai livelli haimè o perfrtuna di Mario Galaxy. Logico quindi che i titoli al lancio siano graficamente sotto tono rispetto alle aspettative. C'e anche da dire pero che alcuni titoli graficamente sono inferiori anche ad alcuni per cubo...E ciò non è affatto buono perchè delineano uno scarso impegno da parte dei programmatori.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Io sono combattuto. Da un lato c'è una giocabilità accattivante, dall'altro una grafica vomitevole (e non una grafica che non è al top, bensì lammerda). Vedrò.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo