Il Film In Alta Definizione Di V For Vendetta Si Scarica Lento Dal Martketplace?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Il Film In Alta Definizione Di V For Vendetta Si Scarica Lento Dal Martketplace?

Cambio titolo
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05

Il Film In Alta Definizione Di V For Vendetta Si Scarica Lento Dal Martketplace?

Come tutti sappiamo grazie alla news precedente nel Marketplace e' possibile,con un account americano,scaricare film in ALTA DEFINIZIONE per esempio V FOR VENDETTA,POSEIDON e tanti altri al prezzo di 6 dollari,mentre nel formato 480p a 4 dollari,e non solo,e' possibile scaricare anche video Musicali e molto presto anche concerti video di cantanti famosi....
    In america pero' alcuni utenti si sono lamentati poiche' la velocita' di download e' molto lenta.
    Microsoft ha spiegato che per ora il servizio e' lento perche' ha riscosso un grande successo quindi ci sono molte persone che stanno scaricando in contemporanea ed essendo i primi giorni di lancio di questa nuova sezione e' leggermente intasata... microsoft ricorda inoltre che il tempo di download dipende anche dal tipo di connessione e dalla scelta di prendere il film in formato alta definizione o 480p,infatti come tutti sappiamo un film a 720p e' circa 6GB mentre un film a 480p e' 1GB quindi con il tempo che uno prende 1 film in alta definizione ce ne prende 6 in risoluzione normale...
    Tuttavia essendo io una persona che affitta spesso film,mi farebbe molto piacere se questa sezione arrivasse anche in europa con film con multitraccia audio e quindi anche in ITALIANO.
    Pensate cosa puo' voler dire questa cosa per chi magari non ha un negozio di noleggio film nella sua zona ma magari ha sempre desiderato potersi noleggiare un film,grazie ad XBOX360 i film in HD gli arrivano direttamente a casa e con un sistema di download,noleggio e visione semplicissimo.
    Amo i Videogiochi.

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Scaricare 6 Gb con la zoccola di Alice < Gasolio Agricolo

Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    ma il formato dei film qual'è? nn è che poi con l'xsata si possono salvare sul pc o eventualmente con windows media connect... perchè se ci pensate con 2 film in hd l'hard disk poi è pieno e nn cancello sicuramente 2 film per la quale ho pagato

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione rc211vbed
    ma il formato dei film qual'è? nn è che poi con l'xsata si possono salvare sul pc o eventualmente con windows media connect... perchè se ci pensate con 2 film in hd l'hard disk poi è pieno e nn cancello sicuramente 2 film per la quale ho pagato
    diventano inutilizzabile dopo 24 ore da quando inizi a guardarlo.Quindi dopo lo cancelleresti....

Registrato il
    07-05
    Citazione mauri84
    diventano inutilizzabile dopo 24 ore da quando inizi a guardarlo.Quindi dopo lo cancelleresti....
    e allora che senso ha pagare? ovvio che è come andare al cinema, o noleggiare un film però dato che pago che almeno me lo lascino... Credo nn comprerò mai un film

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    non si acquistano si vedono i film come da block buster. una volta visto lo riporti indietro. qua una volta visto si auto cancella.
    dove sta il problema?
    per me il prob &#232; dato dalla pensantezza del file.......non si poteva fare in streaming?

Registrato il
    10-02
    Cioè...mille ore di download e poi mi si cancella il film ....

brodo di cavolo > film a scadenza

Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    l'idea sarebbe pure buona, specialmente quando usciranno i software infami che impediscono la cancellazione dei film
    cmq sia pur cancellandosi se il prezzo è buono nn è male come idea, il problema che con le linee italiane è un suicidio... cioè x scaricare 6gb ci vuole 1 settimana

Registrato il
    10-02
    Citazione drduke
    l'idea sarebbe pure buona, specialmente quando usciranno i software infami che impediscono la cancellazione dei film
    cmq sia pur cancellandosi se il prezzo è buono nn è male come idea, il problema che con le linee italiane è un suicidio... cioè x scaricare 6gb ci vuole 1 settimana
    Appunto,
    Alice = Zoccola da 2 euro

Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Hmmm sono dubbioso a riguardo....vedremo

Utente
    Registrato il
    09-05
    Citazione 128BIT
    Come tutti sappiamo grazie alla news precedente nel Marketplace e' possibile,con un account americano,scaricare film in ALTA DEFINIZIONE per esempio V FOR VENDETTA,POSEIDON e tanti altri al prezzo di 6 dollari,mentre nel formato 480p a 4 dollari,e non solo,e' possibile scaricare anche video Musicali e molto presto anche concerti video di cantanti famosi....
    In america pero' alcuni utenti si sono lamentati poiche' la velocita' di download e' molto lenta.
    Microsoft ha spiegato che per ora il servizio e' lento perche' ha riscosso un grande successo quindi ci sono molte persone che stanno scaricando in contemporanea ed essendo i primi giorni di lancio di questa nuova sezione e' leggermente intasata... microsoft ricorda inoltre che il tempo di download dipende anche dal tipo di connessione e dalla scelta di prendere il film in formato alta definizione o 480p,infatti come tutti sappiamo un film a 720p e' circa 6GB mentre un film a 480p e' 1GB quindi con il tempo che uno prende 1 film in alta definizione ce ne prende 6 in risoluzione normale...
    Tuttavia essendo io una persona che affitta spesso film,mi farebbe molto piacere se questa sezione arrivasse anche in europa con film con multitraccia audio e quindi anche in ITALIANO.
    Pensate cosa puo' voler dire questa cosa per chi magari non ha un negozio di noleggio film nella sua zona ma magari ha sempre desiderato potersi noleggiare un film,grazie ad XBOX360 i film in HD gli arrivano direttamente a casa e con un sistema di download,noleggio e visione semplicissimo.

Come si fa a creare un account americano?
    da internet? e se si, da quale sito?
    probabilmente sono domande da newentry, quale io sono, quindi scusate in anticipo per l'intromissione

Registrato il
    10-05
    Citazione rc211vbed
    e allora che senso ha pagare? ovvio che è come andare al cinema, o noleggiare un film però dato che pago che almeno me lo lascino... Credo nn comprerò mai un film
    scusa ma che discorso e'... perche' se tu affitti un film che te lo lasciano?
    Per 4 dollari secondo me e' fantastico il servizio sono circa 3 euro.. ma che vuoi di piu un lucano ?
    Con 4dollari ti scarichi il film,te lo gusti e via,direttamente da casa tua senza tante seghe.
    Senza contare poi che addirittura in alcuni negozi di noleggio di alcuni paesi oltre che i film non sono ben aggiornati ti fanno pagare la tessera e i prezzi sono molto piu alti....
    Per quanto riguarda la lentezza del download io con alice4mega ho scaricato v for vendetta in 2 ore non mi sembra affatto male,2 ore se uno sta a farsi una partitella passano velocemente,figuriamoci poi in america che avranno sicuramente le connessioni meglio delle nostre.
    Io sinceramente spero che questo servizio arrivi anche nel marketplace italiano e di film penso proprio che ne prenderei tanti dalla 360 ,sicuramente meglio di quella merd@ di sky o mediasetpremium ^_^
    Amo i Videogiochi.

Registrato il
    07-05
    mettiamo caso che per scaricare 6 giga ci si mettano sei ore, in queste sei ore riuscirei ad andare in videoteca noleggiare un film in dvd me lo guardo, lo riconsegno e di 6 ore ho speso 2.70€ per le novità... 2.70 € < 6$

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Per&#242; che cretinata il fatto che i film hanno una ''Scadenza''..
    Battlefield 4!

Registrato il
    10-05
    Citazione luksky
    Come si fa a creare un account americano?
    da internet? e se si, da quale sito?
    probabilmente sono domande da newentry, quale io sono, quindi scusate in anticipo per l'intromissione
    guarda mi stufo a ridire tutta la procedura perche' e' lunga,sono stato il primo in italia a fare la traduzione della guida sul mio sitino x360.it se vuoi puoi guardare li altrimenti anche su gamesradar tempo dopo hanno creato una guida in un thread dedicato a questa cosa,dai una occhiata alla sezione xboxlive del forum gamesradar casomai se non vuoi uscire dal network.
    Amo i Videogiochi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo