Ricardo Diaz
Dunque, datemi qualche consiglio per gli acquisti su 360.
Sono un ex sonaro ma ancora sonaro nell'anima, l'unica cosa che so è che il parco giochi XBOX mi faceva cagare e che quello PS2 era il massimo (considerazioni personali basate sui miei gusti, non tirate fuori console war perchè mi sono abbastanza rotto gli amennicoli) Assodato che prenderò Splinter Cell Double Agent e PES6 (anzi già presi), voi altri espertoni o utenti microsoft da più tempo, considerato che i miei giochi preferiti di sempre sono tutti gli splinter cell, i metal gear, i GTA e tutto il genere stealth e action ma non troppo (GTA è un genere a parte) cosa mi consigliate? Magari qualche multy di cui sconosco l'esistenza della versione 360...!?!
Non amo gli sparatutto, prendendo Gears of War prenderei qualcosa solo per la grafica, ma il genere poi non mi appassionerebbe. Mi piacciono abbastanza gli adventure, God Of War per PS2 è uno dei miei giochi preferiti, odio la maggior parte dei giochi di ruolo e non amo i survival horror e oltretutto detesto qualsiasi tipo di gioco in prima persona, li odio.
Gusti difficilotti? Forse, ma ai videogamess ho sempre giocato e la PS2 mi soddisfava, trovavo sempre il titolo adatto a me quando le finanze mi permettevano di comprarne uno.
Ora ho l'XBOX360 però a parte Splinter Cell (già prenotato) PES (in casa a pochi metri da me) e Gears Of War solo per la splendida grafica vista in TV, non ho la minima idea di cosa comprare per natale... vediamo se siete bravi... e se questa... "grande X" riesce a soddisfarmi...