Consigli per gli acquisti di un ex sonaro.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consigli per gli acquisti di un ex sonaro.

Cambio titolo
    Vice City Boss L'avatar di Ricardo Diaz
    Registrato il
    11-04

Consigli per gli acquisti di un ex sonaro.

Dunque, datemi qualche consiglio per gli acquisti su 360.
    Sono un ex sonaro ma ancora sonaro nell'anima, l'unica cosa che so è che il parco giochi XBOX mi faceva cagare e che quello PS2 era il massimo (considerazioni personali basate sui miei gusti, non tirate fuori console war perchè mi sono abbastanza rotto gli amennicoli) Assodato che prenderò Splinter Cell Double Agent e PES6 (anzi già presi), voi altri espertoni o utenti microsoft da più tempo, considerato che i miei giochi preferiti di sempre sono tutti gli splinter cell, i metal gear, i GTA e tutto il genere stealth e action ma non troppo (GTA è un genere a parte) cosa mi consigliate? Magari qualche multy di cui sconosco l'esistenza della versione 360...!?!
    Non amo gli sparatutto, prendendo Gears of War prenderei qualcosa solo per la grafica, ma il genere poi non mi appassionerebbe. Mi piacciono abbastanza gli adventure, God Of War per PS2 è uno dei miei giochi preferiti, odio la maggior parte dei giochi di ruolo e non amo i survival horror e oltretutto detesto qualsiasi tipo di gioco in prima persona, li odio.
    Gusti difficilotti? Forse, ma ai videogamess ho sempre giocato e la PS2 mi soddisfava, trovavo sempre il titolo adatto a me quando le finanze mi permettevano di comprarne uno.
    Ora ho l'XBOX360 però a parte Splinter Cell (già prenotato) PES (in casa a pochi metri da me) e Gears Of War solo per la splendida grafica vista in TV, non ho la minima idea di cosa comprare per natale... vediamo se siete bravi... e se questa... "grande X" riesce a soddisfarmi...

-----------------------------------------------------------

teoaerox
    Ospite
    Visto che ti piace il genere GTA, un'ottima alternativa è Saint's Row

Utente
    Registrato il
    12-05
    Citazione teoaerox
    Visto che ti piace il genere GTA, un'ottima alternativa è Saint's Row
    quoto.
    tralaltro in live hanno detto sia divertente.
    Ci sarebbe inoltre graw(con elementi stalth)...Kameo è un platform\adventure che potrebbe divertirti....I picchiaduro? ci sarebbe dead or alive 4 che in live è bellissimo...Tomb raider legend non è male....project gotham racing 3 e motogp se ti piacciono le gare auto\motociclistiche.
    kameo e pgr3 tralaltro dovresti trovarli sui 30€.
    Ci sarebbe poi lummines da scaricare dal live arcade e, anche se in giro circolano voti non molto entusiasti,prova a scaricare la demo di sonic e di lost planet.

peccato non ti piacciano i titoli in prima persona perchè call of duti 3 e oblivion meritano parecchio.
    cià
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    wow i sonari che diventano xboxari sono in aumento!!!!!w l'x360

Utente
    Registrato il
    12-05
    dimenticavo....
    guarda anche la lista di titoli retrocompatibili....magari qualche titolo potrebbe interessarti......fable per esempio secondo me potrebbe piacerti e si trova comodamente intorno ai 10€
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione Ricardo Diaz
    Dunque, datemi qualche consiglio per gli acquisti su 360.
    Sono un ex sonaro ma ancora sonaro nell'anima, l'unica cosa che so è che il parco giochi XBOX mi faceva cagare e che quello PS2 era il massimo (considerazioni personali basate sui miei gusti, non tirate fuori console war perchè mi sono abbastanza rotto gli amennicoli) Assodato che prenderò Splinter Cell Double Agent e PES6 (anzi già presi), voi altri espertoni o utenti microsoft da più tempo, considerato che i miei giochi preferiti di sempre sono tutti gli splinter cell, i metal gear, i GTA e tutto il genere stealth e action ma non troppo (GTA è un genere a parte) cosa mi consigliate? Magari qualche multy di cui sconosco l'esistenza della versione 360...!?!
    Non amo gli sparatutto, prendendo Gears of War prenderei qualcosa solo per la grafica, ma il genere poi non mi appassionerebbe. Mi piacciono abbastanza gli adventure, God Of War per PS2 è uno dei miei giochi preferiti, odio la maggior parte dei giochi di ruolo e non amo i survival horror e oltretutto detesto qualsiasi tipo di gioco in prima persona, li odio.
    Gusti difficilotti? Forse, ma ai videogamess ho sempre giocato e la PS2 mi soddisfava, trovavo sempre il titolo adatto a me quando le finanze mi permettevano di comprarne uno.
    Ora ho l'XBOX360 però a parte Splinter Cell (già prenotato) PES (in casa a pochi metri da me) e Gears Of War solo per la splendida grafica vista in TV, non ho la minima idea di cosa comprare per natale... vediamo se siete bravi... e se questa... "grande X" riesce a soddisfarmi...
    ti consiglio Dead Rising
    è un gioco unico ne suo genere ma rulla alla stragrande
    poi se nn lo hai mai giocato comprati Ninja Gaiden

Big
    Ospite
    Prima di tutto un consiglio : evita di ridicolizzarti come qualsiasi altro utente che si definisce sonaro, boxaro e nintendaro, sono di una tristezza rivoltante( non ti sto offendendo, lo dico per te ) queste definizioni, anche dette per scherzo!

Per quanto riguarda i consigli sui vari giochi direi che Dead Rising ( e' un survival horror originale, quindi dopotutto potrebbe interessarti ) e' un buon acquisto e come ha gia' detto teoaerox visto il tuo gradimento verso GTA, Saint's Row potrebbe essere un'alternativa piacevole.

daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Citazione Big
    Prima di tutto un consiglio : evita di ridicolizzarti come qualsiasi altro utente che si definisce sonaro, boxaro e nintendaro, sono di una tristezza rivoltante( non ti sto offendendo, lo dico per te ) queste definizioni, anche dette per scherzo!
    .
    perchè dici questo??nintendaro è un modo di dire amo nintendo o possiedo nintendo, a meno che nintendaro o sonaro o xboxare nn siano sinonimo di fanboy

Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Vai subito su dead rising è un gioco stupendo , poi saint row, kameo.

Big
    Ospite
    Citazione valoo_d
    perchè dici questo??nintendaro è un modo di dire amo nintendo o possiedo nintendo, a meno che nintendaro o sonaro o xboxare nn siano sinonimo di fanboy
    Be' innanzitutto e' piu' evidente la seconda, altrimenti tutti ci chiameremmo( e dovrebbe essere cosi ) videogiocatori! Cmq non saprei, vedo la cosa d'altri tempi, in un certo senso triste.

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    io ti consiglierei Kameo, peccato nn ti piaccino i giochi in prima persona perchè anche FEAR sarebbe stato un bel gioco da prendere come del resto pure Rainbow six oppure ,anche se deve ancora uscire, Bioshock...
    Come detto anche dagli altri pure Dead Rising merita parecchio

Vice City Boss L'avatar di Ricardo Diaz
    Registrato il
    11-04
    Citazione Big

Per quanto riguarda i consigli sui vari giochi direi che Dead Rising ( e' un survival horror originale, quindi dopotutto potrebbe interessarti ) e' un buon acquisto e come ha gia' detto teoaerox visto il tuo gradimento verso GTA, Saint's Row potrebbe essere un'alternativa piacevole.
    No vabbè, da 10 anni ho la Playstation (PSone/PS2) e l'XBOX mi faceva cagare, quindi mi definisco sonaro in quanto fino ad ora ho sempre preferito il prodotto sony, se economicamente competitivo però

Comunque Sant's Row mi ispira, grazie per il consiglio. Tomb Raider boh! Legend l'ho giocato poco per PS2 e potrei anche farci un pensierino.
    Di Ghost Recon che mi dite?
    Come validi titoli multipiattaforma invece? Almeno per orientarmi di più, perchè a parte le più importanti, di esclusive XBOX non ne conosco una e prendere un gioco alla cieca non mi è mai piaciuto...

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    ti consiglio anche Gears Of War da prendere

Scipione
    Ospite
    Citazione chris_xbox
    ti consiglio anche Gears Of War da prendere
    e anche dead rising

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88