Mi sono bloccato nella seconda mappa del livello della Battaglia di Hoth di Lego Star Wars II e non capisco cosa bisogna fare.![]()
Mi sono bloccato nella seconda mappa del livello della Battaglia di Hoth di Lego Star Wars II e non capisco cosa bisogna fare.![]()
Semplice.--Kaygar--
![]()
Se non erro nella seconda mappa ci sono due At-At (quei cosi a quattro zampe per intenderci).![]()
devi abbattere il primo con il cavo traente (tasto speciale), aggancialo e giragli intorno.
distruggi anche la torretta bianca che spara alla bomba.
prendi la bomba e fai esplodere L'At-At.
Poi vai dal secondo, abbattilo, e fallo esplodere.
quando esplode, la neve vicino alla barriera si scioglie,
e puoi distruggere la barriera grigia con la bomba.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
W LegoStarWars2!!!!
ma LoL ...
neanke lego star wars riesci a finire![]()
![]()
![]()
Lego Star Wars 2 l'ho finito e adesso lo sto rigiocando per finirlo al 100%
Era solo in quel pezzo che mi ero bloccato perchè mi limitavo ad abbattere gli at-at senza farli esplodere con la bomba![]()
io invece sono bloccato nell' primo lv con joda dopo aver aperto il cancello saltando sui fughi, ed essere uscito dal latro lato non so che fare.
non riesco a trovare la strada per continuare, devo tronare indietro??
o provato anche a tornare in dietro ma niente!
in pratica sono fermo dove ci sono le 3 pietre da impilare!
Se ti spieghi meglio cerco di aiutarti...gmstino
mò vedo un attimo
Ah, ecco...
devi andare avanti verso l'albero, dove puoi usare la forza per
estrarre dall'acqua un trattore con rimorchio, usa poi di nuovo la
forza per staccare il rimorchio dal trattore e spostarlo vicino all'albero.
dopo prendi il controllo di R2-D2 e sali sul ponte-rimorchio, con i propulsori arriva dall'altra parte dove c'è una cassa che devi attivare, una volta fatto questo uscirà una piattaforma dall'acqua, dove Yoda e Luke salteranno automaticamente.
(se cadi in acqua c'è sempre una salita per il robot, non c'è bisogno di ritentare)
Dovrebbe essere così, fammi sapere.![]()
Grazie milleil trattore lavevo gia estratto ma non capivo la storia del rimochio
Grazie ancora![]()
Nessun problema...gmstino
![]()
mmm avrei un problemino anch'io..un pò orima...cioè ...all'inizio dello stesso livello (battaglia di hoth)!
sono fermo alla prima barriera nera e rossa (dove c'è un monitor con l'immagine di un tie interceptor)...che devo fa?![]()
grazie!
Devi andare dall'altra parte!!!piggy
Prendi la mina con il rampino (tasto speciale) e aggancia la bomba, dopo fai esplodere la barriera grigia...
![]()
![]()
![]()
grazie leander!!!
mi sa che ti chiederò altre cose ho il brutto vizio di bloccarmi!!!
![]()
Non c'é problema, tanto io sto sempre qui.piggy
![]()