MJ83 nuovo boxaro finalmente!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: MJ83 nuovo boxaro finalmente!!

Cambio titolo
    felice fifaiolo L'avatar di mj831983
    Registrato il
    03-06

MJ83 nuovo boxaro finalmente!!

ciao a tutti ragazzi!! finalmente oggi 23 novembre 2006 divento anchio un traditore della sony prendendo la 360 in bundle con pes 6..che dire nonostante ancora giochi col cavo dello scatolo con una tv normale e' tutto di un altro livello rispetto alla ps2..non vedo l'ora di prendere nba 2k7 e gears of war per poter saggiare davvero la next gen..e soprattutto in questi giorni metterò su pure il live..volevo chiedervi delle cose ragazzuoli..devo prendere qualche cavo per migliorare la qualita' video nella mia tv crt normale? si nota la differenza col cavo in dotazione nello scatolo della console se prendo qualche altro cavo? se volessi poi collegare la x box 360 al monitor del mio pc mi basta un cavo vga e la resa grafica sara' ancora migliore? poi un ultima cosa..nel di dietro della console c'e' la data di fabbricazione.. 2006-09-02 che significa settembre 2006 o febbraio 2006??? grazie a tutti!!
    e da allora sono perche' tu sei e da allora sei,sono e siamo e per amore sarò,sarai,saremo

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione mj831983
    ciao a tutti ragazzi!! finalmente oggi 23 novembre 2006 divento anchio un traditore della sony prendendo la 360 in bundle con pes 6..che dire nonostante ancora giochi col cavo dello scatolo con una tv normale e' tutto di un altro livello rispetto alla ps2..non vedo l'ora di prendere nba 2k7 e gears of war per poter saggiare davvero la next gen..e soprattutto in questi giorni metterò su pure il live..volevo chiedervi delle cose ragazzuoli..devo prendere qualche cavo per migliorare la qualita' video nella mia tv crt normale? si nota la differenza col cavo in dotazione nello scatolo della console se prendo qualche altro cavo? se volessi poi collegare la x box 360 al monitor del mio pc mi basta un cavo vga e la resa grafica sara' ancora migliore? poi un ultima cosa..nel di dietro della console c'e' la data di fabbricazione.. 2006-09-02 che significa settembre 2006 o febbraio 2006??? grazie a tutti!!
    allora, partiamo dalla fine...
    significa febbraio, ma non preoccuparti al max c'è l'assistenza.
    Per vedere decentemente si un tv crt DEVI prendere il cavo rgb, ma se hai un monitor pc, ti consiglio di collegarlo con il vga,cosi entreresti nel mondo dell'alta definizione. Ottima scelta GoW.

Utente
    Registrato il
    10-06
    benvenuto...Gow

felice fifaiolo L'avatar di mj831983
    Registrato il
    03-06
    Citazione mauri84
    Per vedere decentemente si un tv crt DEVI prendere il cavo rgb, ma se hai un monitor pc, ti consiglio di collegarlo con il vga,cosi entreresti nel mondo dell'alta definizione. Ottima scelta GoW.
    ma pure se il monitor e' piccolino ( 15 pollici) dici che e' meglio il vga? grazie delle risposte!
    e da allora sono perche' tu sei e da allora sei,sono e siamo e per amore sarò,sarai,saremo

Utente L'avatar di Emy 73
    Registrato il
    03-06
    Citazione mj831983
    ma pure se il monitor e' piccolino ( 15 pollici) dici che e' meglio il vga? grazie delle risposte!
    Se hai voglia di spendere un trentina di euro per il cavo VGA e collegarti la 360 al monitor da PC sei libero di farlo ma il mio consiglio è di aspettare e magari prenderti più avanti una bella televisione LCD HD Ready, anche perchè stanno usciendo le prime a 1080p e sicuramente ci sarà un calo di prezzo su quelle a 720p.

P.S. ottima scelta x il 360,........GOW a manetta!!!!

elettroio
    Ospite
    uelcom!
    Ottima scelta sia di console che di giochi.

Ciao.

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Citazione mj831983
    benvenuto! prendi l'RGB.

cmq, addirittura "traditore"... ma cos'è, fate un patto di sangue con la sony quando comprate ps2? non mi sembra il caso pe dei semplici videogiochi...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    per un crt devi assolutamente andare di RGB...

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Benvenuto in famiglia

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    il monitor 15" troppo piccolo,ti consiglio allora il crt di usare con il cavo RGB

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Citazione mauri84
    invece si tratta esattamente di settembre... vi dice niente 9/11? Beh, si, ci siamo capiti... esatto.

Intanto benvenuto! Riguardo al cavo vga, posso dirti ke effettivamente un 15" è davvero troppo piccolo, per cui ti consiglio come gli altri di comprare il cavo rgb, rigorosamente della microsoft, in modo da sfruttare appieno il tuo tv crt...
    Cosa aspetti a prendere Gears of War? Su, corri!! Guarda ke si tratta del miglior gioco dell'anno...
    Quando ti fai il live, aggiungimi pure alla lista amici

Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    benvenuto ^_^

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Henry Chinaski fan L'avatar di arjan-haze#1
    Registrato il
    06-05
    cavolo ragazzi sto pensando anch'io di farmi una xbox360, soprattutto dopo aver visto la pubblicità di gears of war. Mi sono informato un po' e oltre a quello anche six vegas (che tra poco uscirà) mi interessa molto...

Son passato da EBgames e ho visto che dandogli la mia vecchia ps2 più 4 giochi (ps2 o psp) recenti riesco a portarmi a casa una 360 con GoW con 250 euri

si sto seriamente pensando

e sto

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Beh la prima cosa che posso dirti benvenuto .. come seconda cosa .. compra i giochi rare !!

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Citazione arjan-haze#1
    cavolo ragazzi sto pensando anch'io di farmi una xbox360, soprattutto dopo aver visto la pubblicità di gears of war. Mi sono informato un po' e oltre a quello anche six vegas (che tra poco uscirà) mi interessa molto...

Son passato da EBgames e ho visto che dandogli la mia vecchia ps2 più 4 giochi (ps2 o psp) recenti riesco a portarmi a casa una 360 con GoW con 250 euri

si sto seriamente pensando

e sto
    i giochi devono essere abbastanza recenti,se la prendi benvenuto anche a te

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo