cè un mio amico Sonaro che dice che la PS3 è il meglio e che il Wii è una cagata....io so che il Wii è più bello, però vorrei entrare nel tecnico e sapere come rispondergli...le cose belle del Wii che nn ha la PS3...thanks!![]()
cè un mio amico Sonaro che dice che la PS3 è il meglio e che il Wii è una cagata....io so che il Wii è più bello, però vorrei entrare nel tecnico e sapere come rispondergli...le cose belle del Wii che nn ha la PS3...thanks!![]()
beh digli semplicemente cheBabboleadoro
1costa di meno
2 il sistema a giroscopi è il sistema più immersivo mai creato
3 puoi collegare senza fili ds e wii
4 mentre lui con la sua ps3 girerà il joistick e premerà bottoni per girarsi e sparare, te punterai ikl controller a mò di arma e farai fuoco come se ce l'avessi in mano!
Digli che è inutile avere la PS3 senza una tv da 10000€![]()
Digli che una console è fatta per giocare, non per installarci l'ultimissimo (inutilissimo e pesantissimo) software "PIANETA TERRA!!!". PS1, dopotutto, è ancora attualissima, quindi mi pare illogico demonizzare il Wii![]()
Beh, magari suggerite delle cose che abbiano senso... un televisore HD Ready può costare un decimo di quanto riporti tu...falk
Non mi pare proprio che parlare di qualità video sia il modo migliore di sostenere i pregi di Wii...
è vero.. e sarebbe ankora meglio il wii su una TV qualunque con un cavo RGB..<.<"falk
![]()
Il Miglior Forum Nintendo dedicato alla Wi-Fi Connection e a tutte le notizie riguardanti la Grande
http://nintendonline.forumfree.net
Sponsorizzato da NRU N°59.
Aggiungetemi, e poi contattatemi via MP
Codice Wii: 0670 6111 0694 2483
Ma non doveva essere tipo Full HDTV o qualcosa del genere?gorman
![]()
Quello che intendo dire io è che è inutile puntare sulla qualità grafica estrema senza avere le possibilità di sfruttarla a dovere
PS3 è molto migliore di Wii dal punto di vista grafico,però costa anche cara e senza un HDTV si perde qualcosa.
Però non è neanche giusto dire che il Wii è una cagata:è una bella console con un sistema di controllo originale e che avrà dei bei giochi,anche se graficamente non è paragonabile alle altre due.
portagli articoli e riviste da leggere sia su wii che su ps3, poi fagli decidere![]()
digli che la PS3 non ha la vibrazione°_°
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Lascialo nella sua ignoranza...Babboleadoro
Sara' molto piu' appagante da parte tua quando verra' da te e ti dara'....."bhe ....che dici.....mi prendo un Wii?"..........![]()
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
e che la console piacerà anche a sua madre/sorellaFrate
![]()
"gismondo era un fico!"![]()