Allora ragazzi quale vorreste mangiare di quelli ke si sono visti fin ora su One Piece???
Allora ragazzi quale vorreste mangiare di quelli ke si sono visti fin ora su One Piece???
Uhm, bella domanda...
Penso che quello di Ace sia, assieme a quello gomgom, il FDD più "potente" visto sin'ora...
il frutto di Ace,solo per poter usare quella specie di mini-motoscafo che ha sotto i piedi quando va per mare....Jeko22
la passera è il frutto preferito da tutti!
Il Rombo Rombo di Ener o il Gelo Gelo di Aokiji....sono quelli che più mi esaltano
Il frutto di Robin mi ispirà tanto![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
quello del fulmine (non mi ricordo come si chiama)
non seguo il manga ma ricordo che nell'anime Rufy sconfisse uno della banda di Crocodile che aveva la pelle scura e poteva produrre dal naso delle piccole cariche esplosive che lanciava qua e la.
è passato inosservato ma a me è piaciuto moltissimo.
Uno degli ZooZoo, perchè li adoro (soprattutto quello di Pell o quello di Jyabura. Quello di Lucci è troppo sborone... Mentre quelli stupidi preferirei evitarli).
Oppure quello di Smoker.![]()
Il Gom Gom sarebbe un boost magnifico alla vita sessuale di chiunque.
"Ma lei è la moglie dell'uomo che si allunga a piacere?"
"Sì, sono una donna fortunata".
Tuco Benedicto Pacifico
![]()
![]()
![]()
Ti adoro.
Mi chiedo se qualche autore di dojinshi non abbia mai avuto la stessa idea...![]()
il frutto del tuono, o come minchia si chiama ( oppure il gum gum )
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).