Alloooooora... attualmente ho questa (scrausa) configurazione
Processore: AMD Athlon XP 1800+ (1,5 MHz)
Scheda Madre: Gigabyte GA-7VKML
Ram: 768MB (256MB + 512MB DDR)
Scheda Video: Asus ATI Radeon 9600XT 128MB (montata su AGP 4X)
Lettore DVD: LiteOn DVD-ROM LTD163D (16x / 48x DVD-ROM)
Masterizzatore DVD: Philips DVDR1660P1 (16x, 4x DL)
Disco Fisso: Maxtor 6E040L0 da 40GB (7200 RPM)
Scheda Audio: Integrata con la scheda madre
Schermo: CRT da 17"
Casse: Collegamento con impianto Hi-Fi 5.1 Philips
Tastiera & Mouse: Trust DS-3200 Wireless Desktop Set
Modem: Interno 56K
Sistema Operativo: WIndows XP Professional Service Pack 2
Beh, intanto dategli un giudizio, anke negativo... poi volevo sapere se secondo voi è meglio cambiare del tutto il pc o magari fargli solo un massiccio upgrade.![]()
Premettendo ke vorrei risparmiare il più possibile ed avere lo stesso un pc ke mi permetta di giocare al meglio e senza rallentamenti per almeno 1 o 2 anni (e perfettamente con tutto a palla, o quasi con i giochi di ora) fatemi luce x questa oscura strada![]()
Io avevo pensato di fare un upgrade cambiando scheda madre, processore e scheda video ed aggiungendo 1GB di ram (dando via quella da 256MB) e un disco fisso da 160GB. Però sono indeciso![]()
X il processore avevo pensato ad un AMD Athlon X2 3800+ o ad un 4200+ con relativa scheda madre, x la scheda video nn ho la più pallida idea, so solo ke mi deve durare a lungo...
Vi specifico ke nn do molta importanza alla scheda audio, basta ke mi permetta di collegare lo stereo al PC e che come già detto rivenderei la 9600XT ke ho ora, l'AMD 1800+ ed il blocco di ram da 256MB (visto ke so già a ki rifilarli)![]()
Voi cosa ne pensate? Meglio upgradare o cambiare radicalmente? E in caso di upgrade... ke componenti mi consigliate?![]()
Grassie e ciau![]()