![]()
I colori sono Pearl Pink e Pearl Blue, per il momento l'uscita è prevista solo in Giappone (a Settembre)
![]()
I colori sono Pearl Pink e Pearl Blue, per il momento l'uscita è prevista solo in Giappone (a Settembre)
Bruttini i colori....
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
quello di destra e' carino :9
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Che peccato che ste figate nn arrivano in italia 8(
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Io preferisco la versione classica......Non prenderei mai un GBA SP di quei colori![]()
Versioni per maschio e femmina credo...ma allora il grigio per chi è?azz io ce l'ho grigio...
Inviato da L'Oracolo
Versioni per maschio e femmina credo...ma allora il grigio per chi è?azz io ce l'ho grigio...
Per i normali.![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
wow, raga, ma ci avete fatto caso che il GBA e il cubo sono le consolle che hanno più varietà di colori?
:9![]()
Grande N!
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Scusate ragazzi, volevo chiedervi un parere a proposito di colori: ma il colore onice ( nero metallizzato ) per così dire "nuovo"non è un pò inutile considerando che c'è già il nero disponibile? Io al loro posto farei mettere un giallo piuttosto che l'inutile onice...(
BYE BYE!
Bè si, vedendola così....Inviato da BLUE
Scusate ragazzi, volevo chiedervi un parere a proposito di colori: ma il colore onice ( nero metallizzato ) per così dire "nuovo"non è un pò inutile considerando che c'è già il nero disponibile? Io al loro posto farei mettere un giallo piuttosto che l'inutile onice...(
BYE BYE!
Cmq ne approfitto per dire che chi ha preso un GBa/Sp NEro avrà problemi di spocizia grassa...Insomma o vi lavate le mani rpima di giocare o vi mettete dei guanti, perchè si faranno poi tutte amcchie di ditate....( Io per fortuna c'è l'ho grigio.
![]()
Per forza, essendo il nero il colore più scuro in assoluto...( Secondo te anche il blu metallizzato soffre lo stesso problema? Io ce l'ho di quel colore
.
BYE BYE!
Il secondo non è male, meglio della versione grigia e nera. Il primo non piace neanche a me.Non prenderei mai un GBA SP di quei colore
Io l'ho preso nero e l'ho preso il giorno in cui è uscito e da allora questo "problema" non l'ho mai avuto. Non ci gioco mica nella grotta della pubblicità di pokemon rubino ecc.Inviato da alecchi
Bè si, vedendola così....
Cmq ne approfitto per dire che chi ha preso un GBa/Sp NEro avrà problemi di spocizia grassa...Insomma o vi lavate le mani rpima di giocare o vi mettete dei guanti, perchè si faranno poi tutte amcchie di ditate....( Io per fortuna c'è l'ho grigio.
![]()