aiuto x commandos strike force
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto x commandos strike force

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-05

aiuto x commandos strike force

! Ciao ragazzi ho un problema con cfs,ho dovuto forzatamente formattare il pc ma prima di farlo ho copiato l'intera cartella sul secondo Hd ,dopo aver fatto la nuova installazione ho cercato la cartella con i save precedenti x poterli incollare sulla suddetta ma nisba trovo solouna cartella denominata CFS aperta questa al suo interno trovo 4 filini con estensione sav. di cui il più grande è di 300Kb sono per caso questi? grazie a tutti coloro che spenderanno un pò del loro tempo x me ciao da popoppi

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione popoppi
    ! Ciao ragazzi ho un problema con cfs,ho dovuto forzatamente formattare il pc ma prima di farlo ho copiato l'intera cartella sul secondo Hd ,dopo aver fatto la nuova installazione ho cercato la cartella con i save precedenti x poterli incollare sulla suddetta ma nisba trovo solouna cartella denominata CFS aperta questa al suo interno trovo 4 filini con estensione sav. di cui il più grande è di 300Kb sono per caso questi? grazie a tutti coloro che spenderanno un pò del loro tempo x me ciao da popoppi
    Ciao, se hanno l'estensione .sav sono loro! Copiali nella cartella di salvataggio del gioco e, accedendo al gioco vedi se ti carica la partita.
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG