Fahrenheit[aiuto urgente]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fahrenheit[aiuto urgente]

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

Fahrenheit[aiuto urgente]

sono bloccato nel punto dove con Kane ti vengono addosso tutti i mobili nella sua casa. riesco a fare tutta la prima parte ma quando arriva nel punto che, devo far muovere la barra premendo alternativamente le frecce, questa
    barra non si muove anche se premo velocemente i tasti. E' un bug del gioco? o c'è un modo per risolvere questo problema. vi prego ditemelo perchè se vado avanti così spacco la tastiera a furia di schiacciare i tasti.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

skippy
    Ospite
    Devi premere alternativamente le 2 freccie(destra è sinistra)

Registrato il
    06-05
    ho capito. lo faccio ma la barra non si muove.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    sono anche io nello stesso punto. devi muovere le frecce velocissimo, è un po' difficile ma ce la farai

Registrato il
    06-05
    non sono ancora riuscito e oggi sono venuti a casa mia degli amici. ho fatto provar loro ha premere velocemente i tasti freccia in quel punto e nessuno ci è riuscito.la barra rimane inesorabilmente ferma e kane va a sbattere contro il muro. a questo punto mi chiedo se qualcuno mi può passare il salvataggio che viene subito dopo la sequenza perchè non ce la faccio ad andare avanti ma voglio sapere come va a finire.
    Grazie a chi mi aiuterà

Registrato il
    07-06
    Citazione sergio leonhart
    non sono ancora riuscito e oggi sono venuti a casa mia degli amici. ho fatto provar loro ha premere velocemente i tasti freccia in quel punto e nessuno ci è riuscito.la barra rimane inesorabilmente ferma e kane va a sbattere contro il muro. a questo punto mi chiedo se qualcuno mi può passare il salvataggio che viene subito dopo la sequenza perchè non ce la faccio ad andare avanti ma voglio sapere come va a finire.
    Grazie a chi mi aiuterà
    come faccio a passarti il salvataggio? io cmq sono già al 36%, non so se ti va bene lo stesso saltare un pezzo di trama

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Io sono poco più avanti, quando,,,

Spoiler:
    ,,, Lucas viene interrogato nel suo ufficio da Carla, e vede gli scaraffaggioni tutt'attorno,,,

Ci sarebba da premere sequenze di tasti, e le azzecco tutte, ma la barra dell'umore continua a scendermi, finchè non vengo rinchiuso e finisce il gioco.

Come faccio a fargli rimenere una certa tranquillità?
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    07-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Io sono poco più avanti, quando,,,

Spoiler:
    ,,, Lucas viene interrogato nel suo ufficio da Carla, e vede gli scaraffaggioni tutt'attorno,,,

Ci sarebba da premere sequenze di tasti, e le azzecco tutte, ma la barra dell'umore continua a scendermi, finchè non vengo rinchiuso e finisce il gioco.

Come faccio a fargli rimenere una certa tranquillità?
    devi sbagliare la sequenza, così lucas non scende d'umore!

Registrato il
    10-05
    Citazione Ivano Minichini
    devi sbagliare la sequenza, così lucas non scende d'umore!
    Già,,, L'ho pensato giusto ieri sera prima di andare a dormire, quando mi sono riletto la recensione di GMC, in un box che dà un suggerimento simile, ma più generico.

Grazie per aver confermato

Spoiler:
    ,,,e grazie per l'MP.

asso78
    Registrato il
    02-06
    pensa che io ho disinstallato il gioco senza averlo finito perche non riuscivo a battere l oracolo ho spezzato in due il dvd del gioco e l ho buttato via se becco il programmatore che ha fatto ste sequenze coi tasti gli faccio fare la stessa fine

Registrato il
    10-05
    Citazione asso78
    pensa che io ho disinstallato il gioco senza averlo finito perche non riuscivo a battere l oracolo ho spezzato in due il dvd del gioco e l ho buttato via se becco il programmatore che ha fatto ste sequenze coi tasti gli faccio fare la stessa fine
    In verità, in verità ti dico: "dal menù puoi metterlo alla modalità facile, per rendere un attimo più semplici simili sequenze, e per prolungare i tempi di attesa"

Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    comunque se non vi riescono le parti con le sequenze potete premere tutti i tasti da utilizzare ripetutamente e vi funziona, mio fratello una parte l'ha superata in quel modo
    Ultima modifica di Capricorn; 29-11-2006 alle 15:35:34
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

Registrato il
    10-05
    Citazione Capricorn
    comunque se non vi riescono le parti con le sequenze potete premere tutti i tasti da utilizzare ripetutamente e vi funziona, mio fratello una parte la superata in quel modo
    Confermo: una volta volevo sbagliare una sequanza e ho premuto tasti a caso, e me l'ha data buona!!! Non mi ha detto: "Fantastico", ma non ho perso vite.