Bloccato codici inutili?? Company of heroes!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bloccato codici inutili?? Company of heroes!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-06

Domanda Bloccato codici inutili?? Company of heroes!

ciaoo mi chiamo GMSTino vengo subito al problema

o spettato per molto tempo un gioco come:

COH (Company Of Heroes)

come lo istallato mi ci sono buttato a capofitto per circa 9 ore consecutive
    e dopo qualche giorno mi sono arenato in una missione dove devo catturare l'intera citta con il castello fortificato al centro, conquistando prima i 2 lati a nord est e a sud est per poi concentrasi attacando da tutti i lati sul castello!

il problema e che parti con la sola fanteria, il primo obbiettivo e catturare alcuni pezzi di artigleria centrali, poco piu avanti!

il problema arriva dopo mentre io o esclusiavamente fanteria e qualche pezzo dartiglierial il nemico insiste ad inviarmi Tank da entrambi i lati!

risultato resito il piu possobile ma alla fine soccombo!

o cercato i codici su internet ma o trovato quasi solo codici inutili
    come quelli che avete inserito nela rivista di dicembre.

lunico codice utile serve a toglere la nebbia di guerra!
    ma il restante 90% dei codici non mi da nessun vantaggio per riuscire a sbloccare lo stallo!!

sono sempre stato restio ad usare i codici per il semplice motivo che quando riesci a finire un gioco senza codici, ai una soddisfazione 100 volte superiore!
    ma se sono bloccato e nemmeno i codi mi possono aiutare cosa devo fare??

BY GMSTino

Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    per semplice curiosità
    COH è un gioco di strategia dove devi crearti le unità direttamente sul campo di battaglia?
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it

Utente
    Registrato il
    07-06
    si e no cioe avolte parti con una quantita di unita specifica e ottieni rinforzi completantdo obbietivi secondari!
    comunque e uno strategico ma ci sono molte missioni dove non devi creare la base e le unita come nei classici giochi di strategia!
    a me piace molto

Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    se non ricordo male in quella missione oltre alla fanteria dovrebbe arrivarti anche qualche tank (o puoi costruire il deposito per i carri con i genieri?) cmq hai a disposizione delle squadre di ranger che sono armati con un bazooka e se non bastasse arma i fucilieri con le sticky bomb con 3 di quelle metti k.o. la maggior parte dei carri tedeschi

Utente
    Registrato il
    07-06
    Grazie per laiuto superata anche se certo si puo dire che e una missione abbastanza ostica