Blood Omen 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Blood Omen 2

Cambio titolo
    Whymer
    Ospite

Blood Omen 2

Eccomi di nuovo qua.
    Sono allo scontro finale con il Signore dei Sarafan.
    Finora sono solo riuscito a schivare i suoi colpi visto che:
    1) Come mi avvicino si teletrasporta;
    2) Attaccarlo con la telecinesi lo mette solo fuori equilibrio, ma non cade;
    3) Attaccarlo con il salto non funziona;
    4) Non posso parare i colpi visto che lancia saette dalla sua spada e perciò non posso caricare qualche altro dono oscuro per attaccarlo ( sempre che funzioni );
    5) Non riesco a saltare sulla piattaforma centrale in alto, unico posto che forse è a lui irraggiunbile e da dove potrei portare qualche attacco, anche se non so di che tipo...
    6) Non riesco a saltare sulle rocce che girano intorno alla piattaforma sui cui combatto;
    7) Non ci sono altre zone dove possa riprendere fiato.
    Ora, ammetto che qualcosa potrebbe essermi sfuggita ( che gli debba succhiare il sangue da lontano anche se non è morto ? ), ma volevo solo chiedere: come cavolo si butta giù ?
    Grazie.
    Ciao.
    Ultima modifica di Whymer; 30-11-2006 alle 13:51:22

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    1 - Vero, per cui non avvicinarti
    2 - Ma serve
    3 - Serve anche questo
    4 - La TUA spada
    5 - Infatti non ci si può saltare sopra
    6 - Vedi sopra

ecco come si fa:

Aspetta che ti spari le sfere di energia. Schivale e usa la telecinesi su di lui. Lo vedrai barcollare.
    Hai poco tempo: corri a metà del ponticello che ti separa da lui e balzagli addosso con l'apposita abilità. questo farà partire un filmato e poi si comincia a combattere sul serio.

se hai ancora bisogno sai dove chiedere.
    Ultima modifica di Micio_del_Cheshire; 30-11-2006 alle 14:02:20
    Il Micio che saltava nel Tempo

FaghErMejo
    Ospite
    esatto, dopo che ha sparato usi la tecnica del salto contro di lui lo colpisci dopodichè mi sembra che mentre lui sta barcollando lo colpisci con la telecinesi o con con la spada non ricordo bene e lui cade.. fai così 2-3 volte poi inizia il combattimento vero

Whymer
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Se hai ancora bisogno sai dove chiedere.
    Grazie.
    Ciao.

Whymer
    Ospite
    Ok. Grazie a tutti.
    Io invece dopo averlo attaccato con la telecinesi rimanevo fermo ed attivavo il salto ma non funzionava perchè barcollando lui indietreggiava ed io mi trovavo fuori portata (mi diventava rosso solo un attimo che io puntualmente perdevo).
    Se dopo inizia il combattimento vero per cui dovrò trovare di volta in volta l' attacco più idoneo a fare dei danni seri e contemporaneamente dovrò schivare i suoi colpi significa che alla fine dovrò ricomprarmi la tastiera...
    Grazie ancora a tutti.
    Spero di chiudere questo capitolo di Blood Omen 2 senza chiedere nuovamente aiuto.
    Magari ci "risentiremo" per qualche altro gioco.
    Grazie a tutti ancora una volta.
    Ciao.