ragazzi avete mai fatto a botte?cioè avete mai litigato?raccontate!
ragazzi avete mai fatto a botte?cioè avete mai litigato?raccontate!
si, ma avevo 10 anni e francamente non ricordo e non voglio ricordare....
ora invece non più, solo litigi orali.... ma nemmeno quelli... sono un tipo pacifico![]()
![]()
Diverse volte,ultimamente mi capita spesso la domenica mentre gioco a calcio.![]()
RIP ITALIA
no mai successo
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
certo...diverse volte.. ma ora è un periodo ke nn mi capita...(forse mi temono...)
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
L'ultima volta è stata 1 mese fa...uno mi aveva fatto lo sgambetto e poi le ha prese dal sottoscritto![]()
oggi con un compagno di classegiovannigl89
![]()
No, sono una persona pacifica(no in realtà non me ne frega niente, quindi non vedo perchè picchiare la gente)
Alle medie stavo per massacrare di botte un mio compagno che mi sfotteva, ma sul più bello è arrivata la prof...
sinceramente ho fatto solo una volta a botte seriamente in seconda media mi pare...sono tornato a casa pieno di lividi.,.(ci siamo uccisi)
ora nn lo faccio piu e' una cosa infantile...capita ke si litighi oralmente ma nn ricorro mai alle mani..almeno ke uno nn mi faccia perdere la pazienza
Sì, è capitato spesso, e neanche in tempi fin troppo remoti. Da qualche mese a questa parte, tendo ad evitare. Sono uno di quegli esaltati violenti e sottosviluppati che non riesce a risolvere i problemi con le parole, forse. Uga buga.![]()
Sono un tipo pacifico,quindi non avviene quasi mai..tranne rarissimi casi,ma nn sono io ke provoco..è che quando mi rompono il cazzo sono molto irascibile.
Solo quando gioco a pallone mi avvelleno e inizio io,ma nemmeno me ne rendo conto..è na brutta cosa..![]()
prima capitava spesso il sabato..poi la domenica durante la partita,quasi sempre...pero vi sto parlando prima che mi facevo male,quindi un paio di anni fa...ora nn mi capita piu,pure perche ho cambiato compagnia...
Niente immagini spoiler in firma.
Lex