Chiusura topic INGIUSTA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Chiusura topic INGIUSTA!

Cambio titolo
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03

Chiusura topic INGIUSTA!

Nella sezione Programmazione di Mondo Computer, ho aperto un topic per chiedere aiuto su un programmino in Pascal. Mi è stato chiuso perchè "sul forum i compiti non si possono fare".

Ora, a parte il fatto che è una stupida regola, cosa cambiava se non specificavo che era per la scuola? Chiunque potrebbe chiedere delucidazioni su un qualsiasi argomento senza dire obbligatoriamente che è per la scuola, e allora il topic non verrà chiuso. Se invece qualcuno specifica "è per la scuola", il topic allora verrà chiuso. Ma che razza di ragionamento è questo?

Nella sezione Programmazione si discute di PROGRAMMAZIONE e io di questo vorrei discutere, ora non capisco perchè dovrebbe influenzare il fatto che la discussione sia nata per la scuola o no, proprio non riesco ad arrivarci.

TheDarkness
    Ospite
    Non è affatto una stupida regola

Registrato il
    09-03
    Citazione † Constantine †
    Una risposta più esaustiva?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Potresti postare il link della discussione?

cosi si puo avere una maggiore idea ...

Snake eats Cobras
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    bè, per certi versi lo è...
    Ok, se uno scrive "Mi serve il riassunto del libro XYZ..." è logico che il topic è da chiusura, ma nell'esempio che ha fatto lui emerge una bella contraddizione nella regola

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Era una cosa da fare "per" la scuola, o una cosa spiegata "a" scuola?

fumoffu

Utente
    Registrato il
    01-06
    allora prima di tutto non devi riaprire lo stesso topic se è stato gia chiuso...

poi siccome quel programma riguarda la scuola imho è giusto chiuderlo...

Registrato il
    09-03
    Citazione Xerox
    allora prima di tutto non devi riaprire lo stesso topic se è stato gia chiuso...

poi siccome quel programma riguarda la scuola imho è giusto chiuderlo...

Quel programma riguarda la PROGRAMMAZIONE e sono affari MIEI se riguarda per la scuola o per altri motivi, non credi???

Registrato il
    09-03
    Citazione Ghost85
    Era una cosa da fare "per" la scuola, o una cosa spiegata "a" scuola?

fumoffu

Stesso discorso di prima...

Cosa cambierebbe?? Ho aperto un topic per discutere su un programma, nella sezione giusta, a chi dovrebbe interessare se è per la scuola, se è per me, se è per mia nonna?????????

Un pò di privacy!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Xboxman
    Quel programma riguarda la PROGRAMMAZIONE e sono affari MIEI se riguarda per la scuola o per altri motivi, non credi???
    Per quel che so non si può parlare di compiti per la scuola ....cmq aspetta qualcuna che ne sappia piu di me....

Registrato il
    09-03
    Citazione Xerox
    Per quel che so non si può parlare di compiti per la scuola ....cmq aspetta qualcuna che ne sappia piu di me....

Oddio, ragazzi forse non ho le capacità giuste per esprimermi bene!

ciuaz!!!
    Ospite
    Personalmente avrei tollerato un topic simile, nonostante la regola dei compiti per casa.

Il lavoro in parte era svolto, si era anche creata una discussione a riguardo con spiegazioni varie su Pascal, usi dell'if else e blablablate varie

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Xboxman
    Stesso discorso di prima...

Cosa cambierebbe?? Ho aperto un topic per discutere su un programma, nella sezione giusta, a chi dovrebbe interessare se è per la scuola, se è per me, se è per mia nonna?????????

Un pò di privacy!
    Ripeto, dipende da come imposti il discorso. Se dici "mi hanno assegnato sto compito per casa, non lo so risolvere, me lo fate voi?" allora chiudiamo, se invece è tipo "oggi hanno spiegato questo, ma non l'ho capito, potreste chiarirmi le idee" allora non andrebbe chiuso. Il topic l'ho letto, e anzi ero stato il primo a intervenire sulla segnalazione, e l'ho lasciato aperto, evidentemente gli altri mod non l'hanno pensata come me. Aspettiamo il parere di altre persone dello staff

fumoffu

Registrato il
    09-03
    Citazione Ghost85
    Ripeto, dipende da come imposti il discorso. Se dici "mi hanno assegnato sto compito per casa, non lo so risolvere, me lo fate voi?" allora chiudiamo, se invece è tipo "oggi hanno spiegato questo, ma non l'ho capito, potreste chiarirmi le idee" allora non andrebbe chiuso. Il topic l'ho letto, e anzi ero stato il primo a intervenire sulla segnalazione, e l'ho lasciato aperto, evidentemente gli altri mod non l'hanno pensata come me. Aspettiamo il parere di altre persone dello staff

fumoffu

Bene, quindi la prossima volta dirò che questo programma non lo so risolvere, e non me lo hanno assegnato a scuola, ma lo voglio fare io per perdere un pò di tempo... quando in realtà me lo ha assegnato la scuola. Ora mi dici che cambia?
    Posso semplicemente mentire o non specificare che è per la scuola... cosa cambia? Ed è per questo motivo che è una regola stupida.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo