Sono un potenziale acquirente NDS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sono un potenziale acquirente NDS?

Cambio titolo
    elettroio
    Ospite

Sono un potenziale acquirente NDS?

Un post in risposta ad una mia richiesta mi ha fatto riflettere.
    In pratica mi si diceva: "dato il tipo di post che fai qui sul piccolo è bello non ti ci vedo come acquirente NDS".
    Bene, io in realtà vorrei proprio andarla a comprare stasera e siccome posso usurfruire di una promozione che mi regala un gioco usato (diciamo non uno di quelli di ultima uscita) volevo sapere se l'affermazione è giusta o meno. Ne va di centocinquanta euro e più.

In pratica:
    Odio letteralmente Mario, mi infastidisce proprio.
    Amo i puzzle game e sarei molto interessato a prendere brain training (se si chiama cosi).
    I JRPG potrebbero interessarmi. FF III per NDS sembra bello.
    Non ho pretese di FPS, treddì ed altre cose che trovo tranquillamente per la mia amata 360. Il NDS mi serve soprattutto durante i miei viaggi in aereo per passarmi il tempo dato che non riesco mai a dormire durante il volo.
    Non credo che comprerei PSP comunque. Proprio non mi piace ed è troppo impegnativa per l'uso che ne farò.

Che dite?

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    eccellente scelta!!!
    di giochi (visto ke odi mario) ti consiglio di prenderti o Animal Crossing WildWorld o Metroid Pime hunter assolutamete!!
    se ami i puzzlegame Meteos o Tetris DS sono il top!
    spero di esserti stato d'aiuto

Utente
    Registrato il
    03-05
    Prendilo.
    Con Brain Training (sì, si chiama cos&#236 e Tetris DS, che non ha bisogno di presentazioni.
    Per gli altri titoli c'è il thread al TOP.

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    se prendi il ds, prendilo cmq lite

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Perchè odi Mario? Mi sembra una affermazione un pò stupida. Mario è solo una mascotte, al massimo possono non piacerti i suoi giochi.

Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Il DS non è Mario!
    Trovi decine e decine di giochi validi senza sentirne manco l'odore dell'idraulico italiano!

Se ami i puzzle game e gli strategici poi ne avrai per un bel pò...

Meteos, tetris ds, trauma center, advance wars, elettroplankton, brain training, english training, 42 classici, big brain academy, age of empires, polarium, wario ware touched, etc etc etc

Ma quanti ne vuoi guarda... finora l'unica console next gen che ho visto è il nintendo DS!

elettroio
    Ospite
    Grazie! Sono convinto. Stasera vado e la piglio Lite.
    Ci scappa pure il giochillo extra (uno in omaggio l'altro lo compro).
    Grazie a tutti.

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Prendilo pure
    Di puzzle poi ce ne sono parecchi
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    il Ds è una grandissima console è sopratutto è region Free. ( mi viene in mente adesso perchè sto giocando a Jus )
    di ottimi giochi senza Mario ce ne sono a sfare e se ami i puzzle game DioTetris ti soddisferà assieme a Meteos.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ds, region free, spacca

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione elettroio
    Un post in risposta ad una mia richiesta mi ha fatto riflettere.
    In pratica mi si diceva: "dato il tipo di post che fai qui sul piccolo è bello non ti ci vedo come acquirente NDS".
    Bene, io in realtà vorrei proprio andarla a comprare stasera e siccome posso usurfruire di una promozione che mi regala un gioco usato (diciamo non uno di quelli di ultima uscita) volevo sapere se l'affermazione è giusta o meno. Ne va di centocinquanta euro e più.

In pratica:
    Odio letteralmente Mario, mi infastidisce proprio.
    Amo i puzzle game e sarei molto interessato a prendere brain training (se si chiama cosi).
    I JRPG potrebbero interessarmi. FF III per NDS sembra bello.
    Non ho pretese di FPS, treddì ed altre cose che trovo tranquillamente per la mia amata 360. Il NDS mi serve soprattutto durante i miei viaggi in aereo per passarmi il tempo dato che non riesco mai a dormire durante il volo.
    Non credo che comprerei PSP comunque. Proprio non mi piace ed è troppo impegnativa per l'uso che ne farò.

Che dite?
    la mia firma dice tutto (ed è un ordine tra l'altro)

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cocò90
    Perchè odi Mario? Mi sembra una affermazione un pò stupida. Mario è solo una mascotte, al massimo possono non piacerti i suoi giochi.
    Si può odiare una mascotte.

Io sono l'anti-Sonic per eccellenza.

Neither of us want to see you go Hollow

lookdante
    Ospite
    Citazione OniRayzen
    eccellente scelta!!!
    di giochi (visto ke odi mario) ti consiglio di prenderti o Animal Crossing WildWorld o Metroid Pime hunter assolutamete!!
    se ami i puzzlegame Meteos o Tetris DS sono il top!
    spero di esserti stato d'aiuto
    MPH direi di no, perchè ha detto che gli FPS non li desidera su un portatile.
    Io prenderei FFIII, anche USA, tanto il DS è region free.

OT: Bello l'avatar di Ichigo

elettroio
    Ospite
    Ebbene si! Presa stasera la versione Lite nera con Brain Training (miii se sono vecchio, ho il cervello atrofizzato ) e 42 classici senza tempo.
    Sono molto contento, è molto luminosa e carina.. e importante piace anche a mia moglie che ha amato solo il tetris su GB nella storia dei VG.

EDIT: Una domanda. Le schede sono cosi piccole e le custodie così ingombranti (da portar via nella valigetta del lavoro). Esistono custodie per le cartucce o altre amenità facili da trovare e poco ingombranti?
    Grazie.
    Ultima modifica di elettroio; 1-12-2006 alle 23:00:59

Oh Luigi! L'avatar di Lord Rogan
    Registrato il
    01-06
    http://www.vendita-videogiochi.com/i...DS1234_big.jpg
    ce l'ho, ha sei posti x mettere le cassette del ds.

Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
    Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo